giovedì 5 febbraio 2015

Anteprima: Da quando non ci sei da Anouska Knight

Oggi vi voglio presentare il nuovo libro in uscita il 10 febbraio per Harlequin Mondadori...
emozionante, ironico.
l’esordio di anouska knight è un viaggio sulle montagne russe della vita,
perfetto per un dolcissimo San Valentino
Romantico, sarcastico, agrodolce… un romanzo imprevedibile sul rimanere soli e trovare il coraggio di innamorarsi ancora.
Per Holly l’atmosfera dolce e ovattata della sua pasticceria sembra essere l’unico rifugio dalla quotidianità. Nonostante la vita abbia deciso di strapparle una parte importante del suo cuore, può ancora trovare la forza per ricominciare? 
Vincitore del famoso concorso letterario indetto dal network britannico ITV, Da quando non ci sei è l’esordio toccante e imprevedibile di Anouska Knight: non innamorarsi di Holly sarà impossibile.
Dal 10 febbraio in libreria e in versione ebook potete trovarlo qui.    
Se siete curiose di leggerne in anteprima il primo capitolo potete cliccare qui.
La ricetta per guarire un cuore spezzato? Ve la svela Gloria Brolatti! - Gloria Brolatti, giornalista e fondatrice del blog
La tua ricetta per San Valentino - Dall’1 al 14 febbraio, cercate sulla nostra pagina Facebook di Harlequin Mondadori e troverete il post dedicato all’iniziativa “La tua ricetta per San Valentino”: commentatelo scrivendo gli ingredienti perfetti per celebrare questo giorno. 
Il 14 febbraio la casa editrice sceglierà una ricetta tra quelle fornite dalle partecipanti; la fortunata potrà ricevere una copia omaggio del romanzo Da quando non ci sei di Anouska Knight.

2 commenti:

  1. UUUH! quante info interessanti!!! che belle idee hanno avuto..penso che manderò anche io una ricettina..adoro cucinare dolci e mi piacerebbe ricevere una copia di questo libro!

    RispondiElimina