domenica 10 maggio 2015

Anteprime: uscite di maggio per Harlequin Mondadori

Autrice bestseller n.1 nella classifica del New York Times

con i suoi romanzi ad alto contenuto erotico ha affascinato milioni di lettori…

SYLVIA DAY È TORNATA!
non perdete il primo imperdibile capitolo della serie I guardiani dei sogni
vi aspetta in edizione speciale HM!
 
In un mondo parallelo al nostro, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli umani. La bella Lyssa Bates non sa di essere una pedina importante in questo gioco. Quello che sa è che nei suoi sogni le appare un uomo passionale e virile, che le dona piaceri indicibili. Quando il protagonista di quei torridi amplessi si presenta alla sua porta, Lyssa è sempre più turbata. Lui è l'aitante Aidan che combatte le sue battaglie e cerca di vincere anche l'istinto che lo porta a proteggerla, ad amarla... Ma il mistero s'infittisce: qual è il vero motivo per cui Lyssa è in pericolo? In una lotta senza esclusione di colpi in cui il confine tra nemici e alleati è sempre più labile, il vero rischio è non riuscire a salvare una passione per cui vale la pena tentare il tutto per tutto. IN LIBRERIA DAL 5 MAGGIO

...ma in realtà non finisce qui, perché seguirà, il 16 giugno, l'uscita del secondo capitolo della serie de I Guardiani dei sogni, IL CALORE DELLA NOTTE:
Lui è la realizzazione delle fantasie erotiche di ogni donna. Vivendo nel Crepuscolo tra il sonno e la veglia, Connor porta alle donne piaceri decadenti, alimentati dalla loro energia sessuale. Ma la violenza e il conflitto sta distruggendo entrambi i mondi , e Connor deve imbarcarsi in una ricerca piena di pericoli nel regno mortale.. e finirà dritto tra le braccia di una incantatrice inebriante.
Stacey Daniels è sempre stata attratta dal tipo sbagliato di uomo – e il  muscoloso campione che sembra un vichingo e che ora si trova alla sua porta non è un’eccezione. Fa veramente fatica a credere che quel guerriero ferito venga da un altro mondo, un mondo dove i sogni erotici sono necessari per sopravvivere, un mondo di terribili pericoli che lo hanno seguito fino a casa sua. Connor trova conforto nella sua passione, ma solo il tempo dirà se potrà sconfiggere gli oscuri nemici che danno loro la caccia.. e se Stacey potrà arrendersi alla promessa che lui le offre con ogni suo tocco elettrizzante.

L’autrice
Sylvia Day è autrice bestseller n.1 nella classifica del New York Times, ha scritto oltre 20 romanzi vincitori di molti premi e venduti in più di 40 Paesi.
È al vertice delle classifiche in ben 28 Paesi, con oltre 16 milioni di copie vendute. La sua Crossfire Series è stata opzionata per una serie televisiva da Lionsgate.
Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato il bestseller Afterburn/Aftershock. Online la trovate su: www.SylviaDay.com Facebook.com/AuthorSylviaDay Twitter@SylDay.


SIETE PRONTE PER VIVERE CON NOI         
LA SUGGESTIVA ED EMOZIONANTE AVVENTURA
DI EXPO MILANO 2015?

A nostro modo, parteciperemo all’eccezionale evento che infiammerà la città di Milano per i prossimi mesi… come?
Con un tuffo nella Storia!

Nel 1851, a Londra su iniziativa del principe Alberto, si tiene una manifestazione di grande ambizione: riunire in un’unica città tutte le ricchezze e le industrie del mondo. Grazie al lavoro di duemila operai, in otto mesi fu costruito il Crystal Palace
in Hyde Park. E proprio in questo affascinante contesto si svolge il nostro romanzo, nel corso della prima grande manifestazione universale…

Solo in esclusiva digitale eLit IL PROFUMO DELL’ANIMA di Sylvia Z. Summers!

Nessun commento:

Posta un commento