domenica 14 giugno 2015

BOOMSTICK AWARD 2015

Buona domenica a tutti amici lettori!
Sono felice di essere qui a scrivere questo post, di essere stata taggata per questo premio...ed a questo proposito ringrazio la dolcissima Jessica del blog Loving Books...grazie, grazie mille perle belle paroel *-* sono sempre emozionata quando scopro qualcuno che mi segue, che ha voglia e piacere di leggere quello che scrivo!
In cosa consiste il Boomstick Award? Qui di seguito potete leggere di cosa si tratta:

Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a L'Armata delle tenebre, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror La casa. Il Boomstick è un fucile che Ash chiama "bastone di tuono" e, con l'assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono.

Regole:
- Citare il nome dell'ideatore del premio e del banner;
- Ringraziare il blog che vi ha nominato;
- Attenersi alle regole;

- Nominare altri 7 blog e motivarne la scelta.





Ecco le mie nomination:
è stato uno dei primi blog letterari che ho iniziato a seguire...che dire, il primo amore non si scorda mai! Adoro le recensione di Glinda e adoro la sua rubrica Cover love *-*

Crazy for romance
Seguo assiduamente il blog di Alessandra, Daniela e Simona...perché riescono sempre a tenermi aggiornata sulle nuove uscite e perché adoro le loro recensioni e le fotografie con citazioni che creano per i libri che leggono, sono bravissime! ...e come dimenticare le scene extra che sono inserite nel blog? Imperdibili!!!

Giusy è sempre un'ispirazione, sia per la grafica che per la gestione del blog. Adoro i suoi post e mi trovo sempre molto affine ai suoi gusti ed alle sue opinioni.

Leggo tutti i post di Alessia, mi piace molto il suo modo di porsi, mi fido delle sue opinioni, mi piace tanto il suo blog...e adoro la Lega dei lettori! Iniziativa stupenda!

Amo il blog di Denise...tutto...trovo che lei sia geniale, piena di idee originali, vorrei essere capace di tirar fuori idee come le sue! La Amazing Authors Reading Challenge che ha organizzato per quest'ann è coinvolgente e ben fatta, mi ha permesso di scoprire un sacco di bei libri ed autori che altrimenti non avrei letto...

Questo è un blog che ho scoperto da poco, ma che trovo davvero carino ed accattivante sia come grafica che come argomenti trattati...stupenda la pagina "Creativamente"...

Grazie al blog di Juliette ho cominciato a giocare con i codici html ed a migliorare un pochino con la grafica del mio blog...la segue sempre con piacere, mi piacciono molto i suoi recap...

5 commenti:

  1. Aaaw grazie ♥ mi fa tantissimo piacere leggere queste cose!
    Appena posso scrivo il post :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver assegnato il premio anche al mio blog, Valeria :3 sei carinissima ♥ e sono contenta anche per i complimenti alla challenge! Sei una delle partecipanti più attive e mi fa un sacco piacere :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale, sono in ritardo, ma volevo ringraziarti tantissimo per questo premio. E' sempre un grande piacere sapere che sono nei pensieri di altri blogger *_* e non posso fare altro che ringraziarti anche per i complimenti e le tue belle parole ♥

    RispondiElimina