lunedì 2 novembre 2015

November To-be-read


Con la TBR di Ottobre sono stata davvero brava *pat pat sulla spalla* ...mi faccio i complimenti da sola...vabbè...ho letto ben 7 libri (che per me sono tanti) su 9 che avevo inserito (esagerata!).
Questo mese ci voglio riprovare...ma soprattutto, essendo molto molto soddisfatta del fatto che ho completato tutti gli obiettivi della Lotto Reading Challenge...lo so ragazze LGS vi devo ancora mandare la mail...ma mi manca una recensione da scrivere, conto di mandarvi tutto al più presto...dicevo, avendo raggiunto tutti gli obiettivi voglio continuare su questa strada e completare anche i 5 obiettivi della terza tappa...ed ovviamente voglio anche continuare a seguire la challenge di Denise...e leggere tutti i libri che mi ispirano TROPPI!!! Non ce la farò mai! ....quindi ricapitolando il tutto: 
Amazing Authors Reading Challenge: gli autori da leggere questo mese sono Rainbow Rowell e Marissa Meyer...poi a me manca ancora un autore uscito a Luglio (continuo ad inserirlo in TBR e poi non lo leggo mai o.O) Neil Gaiman, vorrei leggere questo mese un libro per ciascuno di questi autori, ho scelto...
1. Per una volta nella vita (Eleanor e Park), Rainbow Rowell
2. Cinder, Marissa Meyer
3. Sturdust, Neil Gaiman


del primo ne ho letto sempre pareri molto positivi...e visto che non ho mai letto nulla di questa autrice mi fido di voi...il secondo è il primo della serie Cronache lunari, di cui ho sentito tanto parlare, ma non mi ero ancora decisa (non so perché ma le rivisitazioni di fiabe non mi ispiravano molto...finché non è uscito Bellazza crudele!!! Cha DEVO e VOGLIO leggere)...il terzo non ve lo sto nemmeno più a dire...mi devo solo decidere a leggerlo!


Lotto Reading Challenge: qui di seguito gli obiettivi che mi sono capitati in sorte...ed i libri che ho scelto...
- Un libro con un persona in copertinaQuanto ti ho odiato, Kodi Keplinger.
- Un libro con una sola parola nel titolo: Sturdust di Neil Gaiman (prendo due piccioni con una fava, nel senso che con questo libro mi aggiudico un obiettivo per ciascuna challenge!)
- Un libro di almeno 250 paginePer una volta nella vita (Eleanor e Park), Rainbow Rowell (349 pagine)...anche in questo caso 1 libro 2 obiettivi ;)
- Un libro di almeno 400 pagine: Revival di Stephen King ...sarà la volta buona? Anche questo libro l'ho inserito più volte nelle mie TBR, vediamo se questo mese sarà la volta buona!
- Un libro pubblicato nel 2014: Lo straordinario mondo di Ava Lavender di Leslye Walton...anche questo è uno di quei libri di cui ho letto pareri sempre entusiastici, beh finalmente l'ho preso e voglio leggerlo!
...e così sono arrivata a 6 libri, ma come dicevo all'inizio vorrei provare a fare bene come ad ottobre, se possibile anche meglio...e per fare meglio di 7 devo inserire altri 2 libri, ce ne sono una quantità infinita che aspettano di essere letti, ma per questo mese ho scelto questi:
7. L'incastro (im)perfetto, Colleen Hoover
8. Resta sempre qui, Gayle Forman (DEVO leggere il seguito di Resta anche domani!)
E voi? Quali saranno le vostre letture di Novembre?

7 commenti:

  1. Cinder lo voglio iniziare anche io!! magari durante le vacanze invernali ;)

    RispondiElimina
  2. Ho letto:
    - Cinder | oddio, mi riprometto di leggere il seguito da tipo..due anni? e mi sa che devo rileggermelo da capo ._.
    - Per una volta nella vita | sono la solita pecora nera. E' un libro molto bello, ma non mi ha fatto impazzire come speravo. Magari a te piacerà tantissimo.
    - Quanto ti ho odiato | aww, adorato.
    - L'incastro imperfetto | lettura molto bella e coinvolgente!
    Per quanto riguarda le miei letture, ho una tbr autunnale, ma tra le prossime ci sono sicuramente Lie4me e Deathdate c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai alla fine mi sembra di non aver scelto male ;)
      Deathdate lo voglio leggere anche io!!!

      Elimina
  3. Ciao! I primi tre autori che hai citato è da molto che voglio iniziarli, magari questo mese sarà quello buono anche per me xD L'incastro imperfetto e Resta sempre qui mi sono piaciuti, molto scorrevoli e veloci come libri =)

    RispondiElimina
  4. il libro della Rowell è bellissimo. ottima scelta lo amerai dalla prima all'ultima riga.

    RispondiElimina
  5. Ottime scelte, Vale! il romanzo della Rowell e Cinder mi erano piaciuti parecchio, e vorrei leggere presto anch'io Ava Lavender e Stardust!!
    Per la Lotto Reading Challenge stavolta mi son capitate ben due biografie e sto ancora pensando a cosa potrei leggere, se hai consigli sono ben accetti! ^_^

    RispondiElimina
  6. Mi fai conoscere sempre libri nuovi...e la mia WL si allunga mannaggia a te ^_^
    Sicuro aggiungo Cinder e per una volta nella vita :-)

    RispondiElimina