venerdì 1 luglio 2016

BOOKOPOLY RECAP GIUGNO

BUONGIORNO  READERS/GIOCATORI!!!
non ci posso credere!!! Siamo già a metà della nostra avventura insieme! Ebbene si sono passati bel 6 mesi in compagnia del nostro BOOKOPOLY! Ed io e Sonia non potremmo esserne più felici! Ci state dando tanto lavoro, ma anche tanto divertimento e tante soddisfazioni...tante recensioni e tanti libri (e le nostre WL si allungano ^-^)
...io e la mia panzona enorme siamo qui per tirare le somme e vedere cos'è successo nel mese appena trascorso...
Intanto...ricordo che le iscrizioni sono sempre aperte e che siete tutti i benvenuti, in qualunque momento. Dovete solo passare da QUESTO post e compilare il form di iscrizione!!! Cosa state aspettando?!!!

Si confermano le nostre lettrici più assidue e concorrenti più attente ed interattive...ormai ragazze siete una garanzia, grazie a questo gioco abbiamo avuto la possibilità di conoscere, anche se in alcuni casi solo virtualmente, tante belle persone ed appassionate lettrici!
Nel dettaglio, le ragazze che hanno partecipato con più assiduità e per le quali, questo mese, abbiamo effettuato 8, 6 e 5 lanci sono Siannalyn, Rosita Alfieri e...Maria Sole! Seguite a ruota da Rosaria Sgarlata con 4 lanci effettuati! Ok...che dire...di nuovo voi 4 ;) ...Ovviamente siete anche le prime 4 classificate...la battaglia è apertissima! E vi aspettano altri 6 mesi!
Naturalmente ci sono anche alcuni di voi iscritti non hanno mai completato nemmeno un lancio :( ed altri che riescono a partecipare un po' meno, ma è normale...d'altra parte io vi capisco benissimo, quest'anno è già tanto se riesco a scrivere un post...figuriamoci seguire una Challenge...e questa poi è abbastanza impegnativa, lo capiamo e non ci lamentiamo, su 63 attuali iscritti, questo mese avete giocato in 18 con almeno un lancio.


RIEPILOGO PUNTEGGIO PARTECIPANTI
Siannalyn
Rosita Alfieri
maria sole
Rosaria Sgarlata
Francesca P.
Giuls P
Chocolateandbooks
Nadia Canova
Claudia F.
Alenixedda
Valentina Dalmonte
Silbi Grace
Un libro per amico
Sabrina ceres
Faith F
FranciV94
Rosa G
Laura (pregnolato)
Arianna Lan
Erica Libri al caffe
Amelia Malory
Miriam Licata
Charlie.
Ophelie
rosso rubino (Antonella)
Leryn Portrait
Giulia Capacchietti
Poppi
Arya M.
Giusi t
Appunti di una giovane reader
1007
874
740
668
364
335
329
318
261
261
260
232
224
215
166
163
162
131
121
118
115
114
107
105
101
100
96
95
88
70
56
     Simo Biblionauta     
     Elisabetta Sitzia
     Il confine dei libri
     Otiumentis
     Il Mondo di Dru
     Adriana Lo Giudice
     Ylenia Mora
     Sorairo
     Katherine
     Rosy
     Giuseppe Romeo
     Sir RjP
     Sandra Mariani - Progettofelice
     Giorgia Messina
     Salvia Desperate Bookswife
     Daydream
     Giulia Tognaccini
     Lothìriel C.
     LauraB
     Glimmer*
     Katy
     Rita russello
     Martina
     Rosalba Venticinque
     Frency tra le pagine
     Ambra Mammoliti
     Yuko86
     La Libridinosa
     Palle di neve di consuelo
     Giordana Vinci
     stefania mognato
     Pepe
45
45
40
40
38
36
35
31
30
30
25
23
20
18
18
16
15
15
13
10
10
5
5
5
0
0
0
0
0
0
0

0

Prima di salutarvi e lasciarvi al format da compilare con le vostre recensioni per il mese di Luglio vi volevo anticipare una proposta che io e Sonia vorremmo farvi per il mese di Agosto, sentitevi libere di darci il vostro parere spassionato e senza peli sulla lingua ahahahah
Dunque...premesso che...la mia data presunta per il parto è il 15 agosto (quindi per me sarà un mese un po' particolare, non riuscirò ad essere molto presente...ancora meno del solito...) e che anche la bravissima e sempre attiva Sonia vorrebbe riposarsi un po' e godersi le meritate ferie....
Insomma non crediamo di essere in grado...SOLO PER IL MESE DI AGOSTO...di assolvere ai nostri doveri di lanciatrici di dadi in maniera costante come fatto finora.
Ma di sicuro non vi vogliamo abbandonare nemmeno sotto l'ombrellone!!! Non ci sembra giusto e non vogliamo interrompere il gioco, ma vorremmo concederci una licenza estiva e risolvere la cosa in questo modo:
- NIENTE LANCI DADI AD AGOSTO....ma vorremmo proporvi un obiettivo comune...nella fattispecie vorremmo proporvi una scaletta di 10 libri (5 scelti da me e 5 da Sonia), in base a quanti di questi libri riuscirete a leggere avrete un determinato punteggio che andrà a sommarsi ai punti attuali...i dettagli sono ancora in lavorazione. Ma di base l'idea sarebbe questa...10 obiettivi predefiniti ad inizio mese...che ve ne pare? Sareste d'accordo?

In attesa dei vostri commenti chiudo le comunicazioni...vi ricordo che per qualunque richiesta o comunicazione potete contattarci via e-mail: bookopoly2015@gmail.com oppure sul gruppo FB.

Ed infine il format da compilare per inserire le vostre prossime recensioni...quindi per il mese di LUGLIO vi aspetto qui! ^-^

16 commenti:

  1. beh direi che vi meritate di riposarvi....decisamente... io sarò in ferie ad agosto, quindi libri libri libriiiiiii! la vostra proposta mi sembra ok..solo una cosa: devo dire grazie alla challenge perché mi ha permesso di scoprire tanti libri che non avrei mai letto..però, ho letto anche tante ...ehm....ciofeche... quindi, seondo me, l'unica cosa da tenere presente, dovrebbe essere ... (scusate, sono un po' tirchietti...) il prezzo dei libri da leggere... cioè se mi proponete libri che costano 10 euro.... mmmmmmmmmmmh...triste io!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla...terremo certamente conto anche del lato economico...e dove potremo vi verremo incontro con qualche sorpresa e-bookosa

      Elimina
  2. Ciao!! Io credo che la vostra proposta sia assolutamente perfetta!! Capisco perfettamente che tu quando nascerà il piccola/la piccola avrai pochissimo tempo e dovrai adattarti ai suoi ritmi e giustamente Sonia deve anche godersi le ferie senza l'incubo di noi sul collo che vogliamo i lanci dei dadi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piccolo ^-^ ...eh si non riesco ancora ad immaginare come sarà e come riuscirò ad organizzarmi...ma vi saprò dire ;)

      Elimina
  3. Ciao vale! Per me va benissimo la vostra proposta. Io tornerò a settembre dal mare ma ho il kindle con me quindi no problem. Spero solo di non averli già letti e di scoprire nuove letture.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eventualmente potremmo pensare di personalizzare un minimo le liste...se ci fossero libri che avete già letto...beh noi tanto ci pensiamo poi eventualmente ne riparliamo...

      Elimina
  4. ragazze, io stesso ho rallentato parecchio questo mese, quindi vi capisco benissimo..per me è una bellissima idea...per cui ci sto! e Valeria, ovviamente tienici informate di quando arriverà la creaturina!!!! che bello!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Direi che un po' di riposo ve lo siete strameritato!!! ^_^ E per me l'idea è ok, anche se l'idea delle liste personalizzate mi piace parecchio (più che altro è perché spero di non beccare libri che ho già letto :P)

    RispondiElimina
  6. Si, oppure non so se avete qualcuno a cui chiedere aiuto per i lanci ad agosto (che magari non partecipa...) purtroppo per noi universitari agosto sarebbe l'unico mese per recuperare un po' il gioco

    RispondiElimina
  7. Valeria tantissime congratulazioni per l'arrivo del piccolino!!! A me l'idea piace tantissimo!! Appoggio in pieno!!!

    RispondiElimina
  8. Sono assolutamente d'accordo con la vostra idea per agosto ragazze! Questo mese ho rallentato anch'io ma ora sono pronta a riprendere, più carica che mai!

    RispondiElimina
  9. Per me l'idea va bene :) Spero solo di non incappare in libri che ho già letto cosa che, ahimè, è abbastanza probabile.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno :)
    Intanto tanti auguri per il 15 agosto :)
    Per quanto riguarda la proposta di agosto mi sembra carina, però preferirei che invece di 10 titoli, magari si proponessero 10 autori oppure 10 caratteristiche che devono avere i libri in questione, così da non restringere troppo il campo...

    RispondiElimina
  11. Purtroppo in questi ultimi mesi, causa impegni, ho letto pochissimo ma spero di riprendere il ritmo. :)
    L'idea di agosto mi piace molto :)

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazze! Sicuramente vi meritate riposo e poi Valeria ha decisamente qualcosa di meglio da fare in agosto.
    Io sinceramente piuttosto che dei libri specifici avrei preferito che voi faceste a fine luglio un tot di lanci per ognuna di noi in modo da leggerli in quell'ordine in agosto ma ovviamente mi adeguerò alle vostre scelte!
    Un bacione!
    Ahhhhh Valeriaaaaaa io sono nata il 14 agosto!!! Ti penserò quel giorno hihihihihi chissà...

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutte!Anche io ho rallentato e dopo parecchio ho mandato oggi il link alla recensione per il mio obbiettivo.
    Per me va bene sia il lancio di dadi extra che i libri...vedrò come organizzarmi: ).
    Per ora un in bocca al lupo a Valeria e buone ferie a Sonia.

    Aspetto il mio lancio per luglio comunque...Ciaoooo

    RispondiElimina