mercoledì 1 febbraio 2017

W... w... w... Wednesday #34

Rubrica ideata da MizB di ShouldBeReading, partecipare è semplice, basta rispondere a queste 3 semplici domande:
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
GOODMORNING READERS!
come procede la settimana? Io, che sono a casa in maternità, mi destreggio tra pannolino, prime pappa, capricci, sorrisi sdentati, ecc ecc...mi sento un po' tagliata fuori dal mondo in certi momenti, ma confesso che non mi dispiace non andare a lavorare...non mi mancano la sveglia alle 06:00 del mattino, il treno sempre in ritardo, le corse per timbrare in orario, lo stress e soprattutto alcune persone che devo sopportare sul posto di lavoro...purtroppo presto ci dovrò tornare...tocca lavorare e guadagnare per vivere :( ...sto mandando un sacco di CV per trovare un lavoro più vicino a casa (con il bimbo mi si stringe il cuore al pensiero che alla ripresa sarò fuori casa 12 ore al giorno, tra lavoro e viaggio di andata e ritorno) però i risultati per ora sono nulli, non mollo, ma non sono molto ottimista.
Ma lasciamo persere i miei problemi e la mia vita fuori dal blog...pensiamo alla nostra rubrica del mercoledì! Ecco il mio WWW!
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Sto leggendo "Quando sarai più grande capirai", inviatomi in ebook da Mondadori e lo sto adorando...tra l'altro l'ho praticamente finito, quindi è mia intenzione partire, tra oggi e domani, con "Tutte le donne di", libro che mi è capitato in sorte come obiettivo della Ruota delle torture letture (la mia Luna nera), spero sia carino.

What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
Era da tanto che volevo leggerlo e finalmente ci sono riuscita...l'ho adorato, QUI la mia recensione.

What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
Ho un miliardo di libri da leggere, non so bene a quale dare la precedenza, se faccio presto a legger "Tutte le donne di" potrei buttarmi su "La fabbrica delle meraviglie", sempre per la Ruota delle torture letture (ma solo se avrò tempo di terminarlo entro il 06)...altrimenti leggerò "Remember", ebook inviatomi dalla DeAgostini.

15 commenti:

  1. ciao Valeria, ti capisco benissimo. ho vissuto (e vivo tutt'ora) la stessa situazione, tante ore fuori casa per lavorare e poco tempo per le mie bambine. ti auguro di cuore di trovare presto un nuovo lavoro che ti permetta di stare più vicina al tuo bambino.

    ma veniamo alle letture Quando sarai più grande capirai ce l'ho anche io da leggere, mentre 9 è in wish list. la fabbrica delle meraviglie l'ho letto un po' di tempo fa mi è piaciuto ma con riserva mentre invece il suo seguito l'ho apprezzato molto di più.
    ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca...eh si, chi fa questa vita può capire, è dura...
      La fabbrica delle meraviglie me lo ha dato da leggere La Biblioteca di Eliza, vediamo se riuscirò ad essere abbastanza veloce da leggerlo in tempo :)

      Elimina
  2. Come ben sai a me Remember non ha detto molto, ma io non sono proprio una pietra miliare nei miei pareri sulle letture xD
    E per questo motivo credo che mi terrò ben lontana da 9 novembre xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si è vero, ho letto la tua recensione, ed in effetti un po' mi ha fatto passare la voglia di leggerlo, però me lo sono fatta inviare dalla CE, quindi voglio rispettare l'impegno...

      Elimina
  3. La fabbrica delle meraviglie l'ho letto l'anno scorso, è molto carino :)

    RispondiElimina
  4. La fabbrica delle meraviglie lo leggerei solo per la cover xD Ma anche la trama sembra interessante!

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday-01022017.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Valeria, quanto ti capisco, anche se io sono stata fortunata perché quando sono rientrata la prima volta dalla maternità (sono rimasta a casa fino all'anno) mi hanno dato il part time. Con il secondo non sono stata così fortunata ma quando ha iniziato l'asilo abbiamo trovato un accordo e lavoro fino alle 16 quindi quando lavoro i figli sono a scuola e non mi sento in colpa perché non passo del tempo con loro. Venendo ai libri, Remember m'ispira parecchio!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-n97.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me l'ideale sarebbe almeno trovare lavoro nella città in cui vivo...almeno da evitare 3 ore di viaggio...

      Elimina
  6. In bocca al lupo per la ricerca di un nuovo lavoro! Anche io sono nella tua stessa situazione (senza bimbo XD) e sono alla disperata ricerca di un po' di stabilità, ma nulla quindi continuo a studiare...
    "Quando sarai grande capirai" sembra davvero una bella lettura ^^

    RispondiElimina
  7. Hola Vale!La fabbrica delle Meraviglie sembra molto carino dalla cover. "9 Novembre" l'ho adorato anche se non capisco perchè ogni volta deve farmi soffrire così >.<

    RispondiElimina
  8. ooohhh finalmente hai letto anche tu 9 Novembre hai visto che bello? *_*
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) incantesimo.
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina