mercoledì 1 marzo 2017

W... w... w... Wednesday #38

Rubrica ideata da MizB di ShouldBeReading, partecipare è semplice, basta rispondere a queste 3 semplici domande:
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
GOODMORNING READERS!
quale modo migliore per festeggiare il proprio compleanno se non con la propria rubrica preferita?
....ahahah, in realtà il pupetto é malaticcio, quindi passerò la mattina dal pediatra :/ ...pazienza... magari poi mi compro una bella torta e stasera ordino la cena. Per la prima volta si festeggia in 3, spegnerò le candeline con i miei 2 uomini, i miei 2 amori ^^
Ma basta cianciare...eccovi la mia settimana librosa!

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Ho deciso di partecipare al Blog Tour dedicato a questo libro, sono stata catturata dalla trama, dalla cover...insomma lo volevo leggere...l'ho appena iniziato, quindi non so ancor dirvi se le aspettative saranno quelle attese...vedremo...

What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
Sono riuscita a leggere 2 libri, entrambi molto carni, entrambi straconsigliati, il primo una romantica storia d'amore dalle poetiche ambientazioni parigine, con personaggi adorabili ed un piccolo mistero (QUI la recensione). Il secondo, decisamente più erotico, è il terzo volume della serie "Nel cuore di New York" di Alessia Esse, serie che sto adorando...prestissimo la recensione.

What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
Devo ancora studiare nel dettaglio la TBR di marzo, sicuramente dovrò andare avanti con le varie sfide iniziate...per UN ANNO DI ROMANCE una delle task è "Leggi un Romance da cui è stato tratto un film o una serie TV" e per quest'obiettivo pensavo di leggere "Un giorno" di David Nicholls.
Per LA SFIDA DI LETTURA LPS dovrei leggere una raccolta di racconti, probabilmente mi butterò sull'ultima raccolta di King "Il bazar dei brutti sogni", ma non ne sono certa al 100%. E non sono erta che sceglierò uno di questi due, probabile...avrò le idee più chiare una volta stilata la TBR...

3 commenti: