sabato 8 aprile 2017

My TBR: aprile 2017

BUON POMERIGGIO VIAGGIO-LETTORI :)
Aprile dolce dormire...ed infatti ho un ritardo epico sulla pubblicazione delle rubriche di inizio mese! Ma dovete portare pazienza, ormai la mia vita è così faccio quando e come posso, ma amo troppo il mio angolino, quindi anche se in ritardo eccomi qui! FInalmente è arrivato il momento di rendervi partecipi della mia TBR mensile...a marzo ho fatto pena, altro che 10 libri!!! Visto che appunto, il fantomatico obiettivo del "leggere 10 libri in un mese" è abbastanza utopico, ho deciso di diminuire, ma gradatamente...si lo so non sono normale, che volete farci... io ci provo con 9 ;D
Partiamo con i 3 libri dedicati alla Reading Challenge UN ANNO DI ROMANCE:

1. La mia vita non proprio perfetta - Sophie Kinsella (e-book ricevuto in omaggio dalla CE + Un anno di Romance, Task 1: leggi un Comedy Romance), in realtà ho già quasi finito di leggere questo libro, molto molto carino e divertente, nel classico stile Kinsella.
2. Giada. Un amore colpevole - Anna Chillon (per Un anno di Romance, Task 2: leggi una storia d'amore proibita, insolita, tormentata).
3. Bad Love - Jay Crownover (per Un anno di Romance, Bonus Task: Sexy Alpha Man)
4. Il mio sbaglio più grande - Penelope Douglas (adoro questa autrice e sto aspettando questo libro da quando ho sentito parlare per la prima volta della versione in lingua originale - Corrupt. Uscirà il 10 aprile e penso che lo leggerò immediatamente! Poi potrebbe anche rientrare come seconda lettura per la Task 2 di UN ANNO DI ROMANCE, 2 piccioni con una fava).
5. Nel profondo della foresta - Holly Black (ho grandi aspettative per questo libro, in uscita l'11 aprile! Ho richiesto una copia digitale alla CE, spero me la invieranno, ed inoltre mi sono iscritta al Gruppo di Lettura organizzato da Denise del blog Reading is Believing).
6. Un amore inaspettato - Morgan Matson (un altro libro ed un'altra autrice da cui mi aspetto tanto, in questo caso spero in un bel Romance, coinvolgente e divertente. Parteciperò al Blog Tour che ne seguirà l'uscita, quindi stay tuned! Potrebbe rientrare come seconda lettura per la Task 1 di UN ANNO DI ROMANCE).

7. Uno studio in rosso - Arthur Conan Doyle (per La sfida di lettura LPS: leggi un classico scritto da un uomo).
8. Romantics - Leah Konan (e-book ricevuto in omaggio dalla CE. Potrebbe anche rientrare come terza lettura per la Task 1 di UN ANNO DI ROMANCE).
9. Senza fare rumore - Rosa Campanile (e-book ricevuto in omaggio dall'autrice

Ce la farò?!!!!?????

13 commenti:

  1. Bad love dovrei leggerlo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è da quando è uscito che voglio leggerlo, poi per un motivo o per l'altro non l'ho ancora fatto, ma questa sarà la volta buona!

      Elimina
  2. Uhhhh io vorrei leggere quello della Kinsella...chissà quando però mannaggia.

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale
    Anch'io aspettavo la Douglas e dovrei leggerla a giorni... se tutto va bene. Romantics mi ha incuriosito appena uscito poi, come sempre, ho preso altri mille mila titoli, sono curiosa di sapere la tua opinione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ci confrontiamo con la Douglas 😉 ...lo stesso ho fatto io con Romantico, ma spero di recuperare questo mese, nel caso sarà comunque una delle ultime letture che affronterà.

      Elimina
  4. Mi aggrego a te per quello della Black e quello della Matson!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, magari possiamo scambiarci le opinioni in merito 😊

      Elimina
  5. Spero di sì! ^_^ Bad love, Il mio sbaglio più grande, Nel profondo della foresta sono anche nella mia wish list, ma non so proprio quando riuscirò a leggerli U.U
    Non vedo l'ora di sapere che ne pensi della storia di Ty&Ap <3

    RispondiElimina
  6. Grazie per il link al GDL *o* io non vedo l'ora di correre in libreria a comparlo, quello della Black... devo solo organizzarmi e capire quando andarci X°D
    Quello della Matson invece non so ancora quando lo prenderò... ancora devo leggere Noi due ai confini del mondo che ho preso da poco ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Io sono pronta per iniziare la lettura 😍 ho preso l'ebook, poi vedremo... Con la Matson mi ha coinvolta Giusy e la sua passione per Noi due ai confini del mondo (che però devo ancora leggere!)

      Elimina
  7. Nel profondo della foresta lo leggerò anche io, non vedo l'ora **

    RispondiElimina