<div class="separator" style="clear: both; text-align: center;">
<a href="http://leggendo-viaggiando.blogspot.it/" style="margin-left: 1em; margin-right: 1em;" target="_blank"><img alt="Create your own banner at mybannermaker.com!" border="0" src="http://mbmfiles.com/Nov2016/161124-9KliEvinBVh.jpg" height="133" width="320" /></a></div>
Buongiorno lettori!
che dite...si comincia a sentire
l'atmosfera natalizia dalle vostre parti? Vi siete già immersi nel clima? O
siete tra coloro che in questo periodo si trasformano nel Grinch?
Io adoro il Natale, le
decorazioni, i pranzi in famiglia e con gli amici, scambiarsi i regali *-* ...e
poi quest'anno è ancora più speciale perché per la prima volta siamo in 3 a festeggiare...mi sembra
incredibile che giusto un anno fa, a Natale, avevo dato la notizia alla mia
famiglia e adesso ho qui tra le braccia il mio piccolo angioletto (detto anche "mostrillo"
ahahah).
Beh in ogni caso, che siate
amanti o no del Natale, io ho pensato di festeggiarlo ed aspettarlo insieme a
voi! :)
Mentre l'anno scorso mi ero
ingegniata a creare diversi giochi e cruciverba per voi, purtroppo quest'anno
non sono riuscita, vi dovrete accontentare di questo semplice CALENDARIO
DELL'AVVENTO LIBROSO che spero vi possa comunque divertire.
Ho preso l'idea dal blog di
Elisa, The bookish teapot, che aveva organizzato un calendario dell'avvento lo
scorso natale.
T IN COSA CONSISTE IL CALENDARIO
DELL'AVVENTO LIBROSO T
Semplice, immaginate giorno per
giorno di aprire la finestrella del nostro Calendario immaginario e di
trovarci, anziché dolci o cioccolatini, il titolo di un libro...libro che i primi tre, bravi
e fortunati partecipanti, che indovineranno potranno vincere, in versione
e-book!!!
Che dite, vi ispira? Avete voglia
di giocare con me?
In pratica: ogni giorno, a
partire dal 1 dicembre e fino al 24 dicembre, pubblicherò un post con un
indovinello o un giochino a tema libresco e voi dovrete scoprire il titolo del
libro del giorno, i primi tre partecipanti che indovineranno si aggiudicheranno
l'e-book del libro stesso.
Chi ha voglia di partecipare a
questa iniziativa deve semplicemente:
- iscriversi compilando il form alla
fine di questo post, inserendo il nome con cui commenterà i futuri post ed il
proprio indirizzo mail;
- essere lettore fisso del blog.
Per chi vuole, ma è facoltativo:
- essere follower della pagina
Facebook del blog;
- condividere l'iniziativa sui
propri social;
- inserire il banner
dell'iniziativa (il codice lo trovate in alto, all'inizio del post) sul proprio
blog.
Direi che con questo ho detto tutto...spero parteciperete in tanti!!! Io
vi aspetto il 1 dicembre per aprire la prima finestrella insieme ^-^