venerdì 2 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento Libroso: 2 dicembre

Create your own banner at mybannermaker.com!
BUONGIORNO READERS!

Spero vi siate divertiti con il primo indovinello del mio Calendario dell'Avvento Libroso!
La risposta corretta era SCRIVERE È UN MESTIERE PERICOLOSO di Alice Basso, le prime tre persone a rispondere in modo corretto hanno già ricevuto l'e-book del libro.


Ma vediamo di aprire immediatamente anche la seconda finestrella del calendario dell'avvento.

Ho deciso di alternare indovinelli ad indizi (come quello di ieri) a ritagli di cover...oggi quindi vi tocca provare ad indovinare di quale libro si tratta dall'immagine qui sotto.
A voi la parola! Avete già una qualche idea? Dovrei essere stata buona...dai che è facile :)
Per adesso vi saluto e vi lascio con un bel IN BOCCA AL LUPO! Ci rileggiamo domani...


18 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Valeria, guardando anche i commenti seguenti presumo di aver indovinato. Io il libro ce l'ho. Se è possibile avere qualcosa di diverso bene, altrimenti cedo il mio posto alla quarta arrivata

      Elimina
    2. Mi dispiace Erica ma i libri in palio sono solo i 24 del gioco...immagino che ti dovrà ringraziare la quarta arrivata 😊 ...spero ti rifarsi nei prossimi giorni!

      Elimina
  2. "Giada. Un amore colpevole" di Anna Chillon
    Spero che sia questo :)

    RispondiElimina
  3. Un amore colpevole di Anna chillon!

    RispondiElimina
  4. Giada. Un amore colpevole di A. Chillon :)

    RispondiElimina
  5. "Giada. Un amore colpevole" della Chillon.
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che Erica ha rinunciato ti aggiudichi una copia 😉

      Elimina
    2. Ma grazie!! Anche ad Erica, of course!! Rispondo dallo smartphone e non riuscendo ad utilizzare l'accaunt con cui sono iscritta, ri rispondo come anonimo...sorry!
      Angie

      Elimina
  6. Sono in ritardo per oggi, ma concordo con chi mi ha preceduta!

    RispondiElimina
  7. In ritardo anche oggi! ç_ç
    Comunque concordo con le altre :)

    RispondiElimina
  8. sono in ritardo ma comunque ammetto di non conoscere nemmeno il libro :(

    RispondiElimina
  9. Io non sono nemmeno riuscita a passare. Oggi è stata una giornata pessima e pesante. :(

    RispondiElimina