mercoledì 21 gennaio 2015

W... W... W... Wednesday #3_2015

Create your own banner at mybannermaker.com!
W... W... W... Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading a cui potete partecipare tutti rispondendo a queste 3 semplici domande:
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?

Di seguito le mie risposte!
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
Settimana scorsa ho letto Il baco da seta di Robert Galbraith, qui la recensione...e poi mi sono dedicata ad una cosa veloce e leggera...La Confraternita del Pugnale Nero - La guida definitiva di J.R. Ward, non è un romanzo, questo libro contiene un racconto breve su Zsadist (racconto che parla della difficoltà del fratello più pericoloso della confraternita nell'affrontare la paternità), per il resto ci sono diversi capitoli, ognuno dedicato ad uno dei Fratelli, con una descrizione del libro dedicato ed una simulazione di intervista fatta a ciascuno di loro dalla scrittrice...in realtà non è niente di che...ma se tra di voi ci sono delle appassionate della Confraternita è carino da leggere. 

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

Sto leggendo Cujo, di Stephen King...lo ho cominciato soprattutto per la partecipazione alle Challenge a cui mi sono iscritta, la Amazing Authors Reading, del blog Reading is Believing (uno degli autori del mese è proprio Stephen King) e la Lotto Reading per la quale, tra uno dei miei obbiettivi, avevo da leggere un libro con protagonista un animale. Beh devo dire che mi sta piacendo...è uno Stephen King vecchia maniera...e ci sa fare, non c'è che dire!

What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
Sono abbastanza indecisa..ne ho talmente tanti da leggere nella mia wish list!! Non so proprio...seguirò l'espirazione del momento...di sicuro verso fine mese comincerò Il cavaliere d'inverno, infatti mi sono iscritto al Gruppo di Lettura del blog La Bella e il Cavaliere per il progetto Leggiamo insieme ma senza impegno.

4 commenti:

  1. Anche io leggerò Il cavaliere d'inverno con il gdl senza impegno delle Belle :D E, aww, la storia di Z papà è dolcissima :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si *_* Z è il mio preferito...che bello! Allora ci incontreremo nel GdL! ^_^

      Elimina
  2. che bello il cavaliere d'inverno...anche la confraternita del pugnale nero mi ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh..tra poco comincerà il GdL, ti saprò dire..spero mi possa piacere. La Confraternita devi provarla...e insistere un po', il primo libro lascia un po' così, ma andando avanti diventa una droga :D

      Elimina