martedì 3 febbraio 2015

TEASER TUESDAYS #4_2015

Buona sera gente!
Come va? Per me giornataccia...mi hanno clonato la Postepay...avevo appena caricato e in 7 minuti pufff!!! tutto sparito...ci sono rimasta così male >.< ...quindi la mia serata l'ho passata dai carabinieri...vabbè...spero di riuscire a farmi ridare i soldi persi.

Ma passiamo ad argomenti meno deprimenti, sono qui per la rubrica del martedì!
Create your own banner at mybannermaker.com!
Rubrica a cadenza settimanale ideata da MizB di ShouldBeReading.
Tutti possono partecipare condividendo i loro "teaser".
Regole:
Prendi il libro che stai leggendo.
Apri una pagina a caso.
Condividi un breve spezzone da quella pagina.
FAI ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILERS!
Riporta titolo ed autore del libro così che i lettori possano inserire il libro nella loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questa settimana ho pensato di proporvi un teaser dalla pagine di Cinquanta sfumature di grigio, di E.L. James...non lo sto leggendo in realtà...ma visto che si avvicina la data di uscita del film...mi è venuta voglia di risfogliarlo!
«Hai firmato l'accordo; puoi chiedermi quello che vuoi e ti risponderò.»Mi fermo accanto al bancone, e lo guardo aprire il frigo e tirare fuori un vassoio di formaggi assortiti con due grosse ciotole di uva verde e rossa. Posa il vassoio sul piano di lavoro e si mette a tagliare una baguette.«Siediti.»mi indica uno sgabello e io obbedisco all'ordine. Se deciderò di buttarmi in questa avventura, mi ci dovrò abituare. Mi rendo conto che si è comportato da despota fin dal primo momento che ci siamo incontrati.«Hai parlato di scartoffie.»«Si.»«Che genere di scartoffie?»«Be', a parte l'accordo di riservatezza, un contratto che dice quello che faremo e quello che non faremo. Ho bisogno di conoscere i tuoi limiti, e tu devi conoscere i miei. È un atto consensuale, Anastasia.»«E se non voglio farlo?»«Va bene lo stesso» dice con cautela.«Ma non avremo nessuna relazione?» chiedo.«No.»«Perché?»«Perché questo è l'unico genere di relazione che mi interessa.»«Perché?»Si stringe nelle spalle. «Sono fatto così.»«Come sei diventato così?»«Perché le persone sono come sono? È difficile rispondere. Perché ad alcuni piace il formaggio mentre altri lo odiano? A te piace il formaggio? Mrs Jones, la mia domestica, lo ha lasciato per cena.» Prende alcuni piatti bianchi da una credenza e me ne metto uno davanti."Stiamo parlando di formaggio...Mio Dio."

4 commenti:

  1. l'ho letto tanto tempo fa e l'ho trovato carino, ma niente di memorabile, non vedo lo "scandalo" che ne ha fatto un caso famoso, ci sono erotici molto più spinti e anche più romantici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo...non l'ho trovato scandaloso...nonostante fosse stato uno dei primi libri del genere che avessi letto all'epoca

      Elimina
  2. Mi dispiace per la postepay, speriamo si risolva tutto D:
    Aaaah, mia sorella mia sta facendo uscire pazza appresso al film ahahah xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo :( ..ora devo solo aspettare di sapere dalla sede di Roma se mi rimborseranno...
      Anche mia sorella mi stressa per andare a vedere il film!!! XD

      Elimina