venerdì 4 settembre 2015

COVER I ♥ #3

Create your own banner at mybannermaker.com!
Rubrica ideata dal blog Paranormal Books Lover...in cui condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web (ogni volta cercherò di rispettare un tema per la scelta)...mi raccomando votate la cover che preferite!
________________________________________________________________________
Nuovo appuntamento all'insegna delle cover che mi hanno più colpita nelle mie peregrinazioni nel web. Tema della scorsa volta erano GLI OCCHI...
Le cover in gara:
 ...and the winner is..................BLIND SPOT di Laura Ellen!!!
Ed ecco la trama del libro vincitore:
BLIND SPOT di Laura Ellen
Non c'è peggior cieco di colui che non vuole vedere. Il corpo di Tricia Farni, diciassette anni, è rinvenuto a galleggiare sulla superficie dell'Alaska Birch River, sei mesi dopo la notte in cui è scomparsa. La notte in cui Roz Hart ha litigato con lei. La notte che Roz non riesce a ricordare. Roz, che lotta con la sua degenerazione maculare, viene utilizzato per cercare di dare un senso al mondo attorno a cui si muoveva Tricia ed assemblare i frammenti dietro alla sua scomparsa. Ed è la sua memoria quella che deve essere ricostruita...per trovare l'assassino. Romanzo emotivo, scritto in prima persona dalla potente voce di un adolescente legalmente cieco che vuole solo essere come tutti gli altri.
 E adesso le cover che voglio proporvi per questa settimana...teme un po' stiracchiato, me ne rendo conto...comunque ciò che lega queste tre cover è il loro aspetto "fumoso"...devo dire che la mia preferita è "Mystic city" di Theo Lawrence, voi che ne pensate?



7 commenti:

  1. Assolutamente "Mystic City"! E' colorata, suggestiva... l'adoro *w*

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeria ^^ sono d'accordo con te. Quella di Mystic city è davvero molto bella, anche se mi piacciono un po' tutte (:

    RispondiElimina
  3. Io voto Complicità, mi intriga di più!

    RispondiElimina