venerdì 13 gennaio 2017

5 cose che... #2: 5 personaggi preferiti di serie tv

GOODMORNING READERS!
Siamo arrivati ad un altro venerdì finalmente, il secondo dell'anno, oggi è giornata di liste, grazie alla rubrica "5 cose che...". L'argomento di oggi mi ha messa in crisi, ma non per mancanza di cose da inserire, anzi...5 sono troppo poche! Le serie TV e i personaggi preferiti, voglio dire...come si fa a klimitarsi a 5 scelte? Durissima...alla fine, a furia di scremare ecco le mie scelte (...di sicuro poi a leggere i vostri post mi verrà in mente qualcun altro di fontamentale che non ho inserito...):
Sam Beckett - Quantum Leap
Qualcuna di voi ha amato e seguito la serie TV Quantum Leap? No? Beh dovete rimediare! Questa serie, andata in onda in Italia dal '92 in poi, per 5 stagioni, racconta del dottor Samuel Beckett (Scott Bakula) che a causa del progetto Quantum Leap (la macchina per il salto nel tempo) si ritrova a saltare attraverso gli anni senza un apparente motivo e senza alcun controllo. Ad ogni salto nel tempo Sam prende il posto di una persona (la quale viene catapultata momentaneamente nel futuro, nella "Sala di Attesa") e per poter procedere nel suo viaggio temporale deve risolvere una faccenda delicata che spesso riguarda la sopravvivenza dello stesso ospite.
Adoravo questa serie ed adoravo Scott Bakula nei panni di Sam 

Sheldon Cooper - Big Bang theory
Non ve lo chiedo nemmeno se conoscete questa serie...voglio  dire, chi non la conosce? E chi non la ama? Tutti i personaggi che ne fanno parte sono fantastici, sia i 4 protagonisti (Leonard, Sheldon, Raj, Howard) che le 3 ragazze (Penny, Amy e Bernadette).
...ma c'è poco da fare, tra tutti il mio preferito è Sheldon...con tutte le sue manie e il suo essere così nerd da sfiorare l'assurdo...è un personaggio fantastico!

Cam (Cameron Tucker) - Modern family
Un altro telefilm che adoro...ed un'altra volta sarebbero da citare tutti i personaggi, uno meglio dell'altro!
Quello che mi diverte di più è Cam...sempre sopra le righe, in ogni puntata riserva sempre qualche perla...giuro, lo vorrei come amico!

Barney Stinson - Alla fine arriva mamma
Questa serie. che ho seguito tutta...all'inizio la adoravo, piano piano ha cominciato ad annoiarmi, ma dovevo scoprire chi era "mamma"...il finale ammetto che mi ha un po' delusa...comunque, uno dei personaggi è riuscito a regalarmi sempre un sorriso.
Ovviamente Barney! Il ricco e impenitente donnaiolo, con le sue frasi ricorrenti, lo amo!

Tyrion Lannister - Il trono di spade
Uno dei telefilm più gettonati degli ultimi anni...di cui ho letto tutta la serie (almeno quello pubblicato fin'ora), non c'è dubbio, sia nel telefilm che nel libro, il personaggio più scaltro, imprevedibile ed affascinante? Per me è lui!
Adesso non vedo l'ora di scoprire chi avete inserito voi nelle vostre liste, chissà magari è un modo per scoprire serie TV che mi mancano... 

30 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco le tue scelte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Risposte
    1. Nooo...beh almeno Big Bang Theory devi provare a guardarla!

      Elimina
  3. A parte che mi sono innamorata del tuo blog.
    Ma comunque, adoro Big Bang Theory e vorrei troppo iniziare GOT, ma prima vorrei leggere i libri, so.....
    HIMYM invece non mi fa impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie per l'amore :D
      GOT è fatto benissimo, ma tien conto che dopo la seconda stagione comincia a deviare parecchio dai libri...per non parlare del fatto che ormai il telefilm ha superato i libri stessi...nel senso che la trama è andata avanti senza che Martin abbia ancora pubblicato il seguito...che io attendo con impazienza -_-

      Elimina
  4. Dei cinque seguo solo "Il trono di spade". Che posso dire? Concordo pienamente con la scelta di Tyrion! :)

    RispondiElimina
  5. Sheldon e Tyrion sono fantastici!!! How I met you mother invece non sono riuscita a finirlo purtroppo U.U

    RispondiElimina
  6. Sheldon e Tyrion sono mitici! Io ho scelto personaggi parecchio diversi anche se è stato davvero difficile "scartare" Sheldon XD

    RispondiElimina
  7. Abbiamo Sheldon in comune :D Gli altri li conosco superficilamente invece

    RispondiElimina
  8. Ciao Vale! Anch'io ho scelto Sheldon, mentre de Il trono di spade ho citato Tyron per poi scegliere Daenerys e Jon Snow!
    Quantum Leap non lo conosco, ma sembra davvero intrigante *__*

    RispondiElimina
  9. Yeee anche io da bambina non mi perdevo una puntata di In viaggio nel tempo Sam e soprattutto l'ologramma Al mi piacevano da impazzire, soprattutto quando Sam veniva catapultato nel corpo di una donna, erano le puntate migliori!! *.* "Oh mamma!"[cit.]

    Sheldon lo adoro anche io, con le sue battute pungenti e la sua nerditudine , è davvero irresistibile!
    Di Modern Family non saprei dire chi è il mio preferito, sicuramente Claire e Phil danno vita a delle situazioni fantastiche!

    RispondiElimina
  10. Non centra nulla, ma...che carina la tua grafica!!! E' troppo tenera *w*
    Di Modern Family ho visto solo qualche puntata, ma vorrei iniziare a vederlo tutto dall'inizio, perchè fa troppo ridere!
    Tyrion è senza dubbio tra i personaggi migliori di Got!

    RispondiElimina
  11. Tyrion!! Io ho nominato Jon Snow ma anche Tyrion è uno dei miei personaggi preferiti!! Tra le altre ho visto Modern Family ma non con molta costanza. Big Bang Theory devo recuperarla!! Invece di How I met your mother ho visto la prima stagione e qualche episodio della seconda e poi mi sono bloccata xD Non so se mai la riprenderò perché purtroppo mi sono già spoilerata il finale :|

    RispondiElimina
  12. Modern family mi fa morire!
    Anche a me piace molto Tyrion del Trono di Spade :)

    RispondiElimina
  13. Ero un po indecisa su quale personaggio di GoT perché come te anche a me piace Tyrion ma alla fine ho optato per Daenerys!
    Ti lascio le mie risposte: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/01/5-cose-che-5-personaggi-preferiti-di.html

    RispondiElimina
  14. Tra le serie da te citate Big Bang theory m'ispira *_*
    I nerd sono sempre i benvenuti nella mia tv =)
    Devo controllare se la trasmettono per adesso in tv.
    Prossimamente inizierò a guardare The Flash su Italia 1 e continuo con il mio adorabile The Librarians <3
    Da giovedì trasmetteranno la seconda stagione e non vedo l'ora.
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ci sia in tv da qualche parte...ma non credo la prima serie, mi pare ci sia su Netflix. The librarian non lo conosco, dovrò rimediare!

      Elimina
  15. Sheeeeeldon <3 ma io adoro anche Raj, mi fa morire ahahahahah

    RispondiElimina
  16. Valeria, praticamente mi innamorerei di te 3 volte! Amo Sheldon, Barney e Tyrion ♡♡♡ XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...devi vedere le 2 serie che non hai citato (se non le conosci)...mi amerai 5 volte :D

      Elimina
  17. Sheldon e Cam mi fanno troppo ridere, adoro anche Lily. Tyrion è fantastico. Tra gli altri miei preferiti ci sono: Veronica Mars, Chuck e Neal Caffrey :)

    RispondiElimina
  18. Ciao! Sheldon e Barney li adoro anche io! Sono entrambe due serie molto belle, ma, a mio avviso, questi due personaggi hanno contribuito moltissimo al loro successo!
    P.S. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi :)

    RispondiElimina
  19. ohmammamia che meraviglia!!! io adoro Quantum Leap
    adoro sheldon cooper (se il mio cane fosse stato maschio lo avrei chiamato così)
    Barney I love him e Cam, direi che di Modern family li amo tutti.

    mi manca solo il trono di spade che non seguo!

    RispondiElimina
  20. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) incantesimo.
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina