venerdì 20 gennaio 2017

ALWAYS PUBLISHING: una nuova casa editrice sotto il segno del Romance sta arrivando

BUON POMERIGGIO LETTORI!
Io ho già gli occhi a cuoricino per la notizia che sto per comunicarvi! Sta nascendo una nuova Casa Editrice tutta all'insegna del Romance...e io esulto presa dalla speranza che riescano davvero a portare qui da noi tutte le serie ed i romanzi Romance di oltreoceano che ci fanno o ci hanno fatto sbavare in questi ultimi anni, ma che nessuno ha ancora voluto tradurre per il mercato italiano! E si comincia alla grande...ma vi svelerò tutto tra poco, prima una breve presentazione di questo nuovo progetto editoriale, che, se volete approfondire, trovate anche sul loro sito e sulla loro Pagina FACEBOOK!

TUTTO IL ROMANCE CHE RIUSCITE A IMMAGINARE
… IN ARRIVO PER VOI.

Always Publishing è una nuova casa editrice, nata dalla passione particolare per la letteratura femminile di un gruppo di giovani donne animate dalla voglia di innovazione e cambiamento del genere romance in Italia.
Alla base del nostra visione editoriale, c’è la missione di portare tra le mani delle lettrici italiane tanti nomi del romance americano che sin ora abbiamo solo sognato e ammirato.
Nomi grandi, come scoprirete, ma anche autrici protagoniste delle ultime tendenze in fatto di romance. Il tutto realizzato con la massima cura in ogni particolare: traduzioni accurate, editing adeguato, copertine all'ultimo grido. Questo è il nostro sogno, che stiamo realizzando per voi.
Ma il nostro sguardo non è rivolto solo oltreoceano! Siamo infatti alla ricerca di nuovi talenti nostrani da affiancare alle nostre “big” del romance.
Troverete i romanzi delle edizioni Always Publishing sia in formato digitale che cartaceo in tutti i principali store online, nonché nelle principali librerie d’Italia grazie ad una rete di distribuzione capillare.
La nostra mission: dare alle lettrici di genere rosa, quello che davvero desiderano leggere!

E come vi accennavo poco sopra, si comincia con il botto! Vi dico solo: Romance, sport, New Adult e Kristen Callihan! E se non conoscete quest'autrice andate un po' a sbirciare in giro...ve ne innamorerete! Finalmente anche noi avremo la possibilità di leggere i suoi romanzi, a cominciare da "The Hook Up" il primo romanzo della serie Game on.
Uno sport romance capace di catturare il lettore dalle primissime righe con uno stile originale e scorrevole, impreziosito di sarcasmo ed ironia e una sensualità coinvolgente.
Un romanzo mai banale, che descrive accuratamente il mondo del football e alcune tematiche importanti, senza perdere per questo brio e leggerezza.
Con due protagonisti indimenticabili come l'indipendente ed ostinata Anna e il dolcissimo quarterback Drew, abbiamo tutti gli ingredienti per un libro che arriva dritto al cuore.
Le regole: niente baci sulla bocca, niente notti insieme, non parlarne con nessuno, e soprattutto… non innamorarti.
Anna Jones vuole solo finire il college e capire cosa fare della sua vita. Innamorarsi del quarterback Drew Baylor non è certamente sulla sua lista di cose da fare.Affascinante e sicuro di sé, vive la sua vita sotto i riflettori ed è fin troppo attraente.Se solo riuscisse ad ignorare i suoi sguardi di fuoco e smettere di pensare alle cose sexy e perverse che potrebbe fare con lui. Facile, no?
Peccato che lui sia determinato a farle infrangere ogni regola…
Il Football è stato generoso con Drew. Gli ha dato fama, due Campionati Nazionali e un trofeo Heisman. Ma quello che lui veramente brama è la suscettibile ma sexy Anna Jones. Il suo senso dell’umorismo tagliente e l’evidente noncuranza per la sua fama lo infiammano come nient’altro sa fare. Ma c’è un problema: lei lo ha rifiutato. Senza appello.Finché un incontro casuale non sfocia nel sesso più bollente della loro vita e nella possibilità di qualcosa di meraviglioso.Sfortunatamente, Anna vuole rimanere solo la conquista di una notte. Adesso sta a Drew riuscire a tentarla per avere qualcosa di più: più sesso, più soddisfazione, più tempo con lui.Finché lei non sarà conquistata per davvero. È un bene che Drew sia un esperto su come vincere una partita.
Tutto è lecito in amore e nel football… inizia la partita!
Attenzione: questa non è la sinossi ufficiale dell’edizione italiana, sarà soggetta a modifiche.
Che dite vi ho incuriosite un po'? Vi ispira questo primo titolo proposto? Io non vedo l'ora di leggerlo *-*

5 commenti:

  1. Non ero a conoscenza della nascita di questa nuova casa editrice!
    Grazie dell'informazione!

    Ho scoperto oggi il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamenteunita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra interessante, vero?
      Grazie di essere passata ed esserti aggiunta ai miei lettori :) passerò di sicuro a ricambiare!

      Elimina
    2. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Spero solo che non pubblichino romanzi di massa, con una costruzione dei personaggi debole..Della Callihan ho letto Game on 2#, devo dire che come romanzo l'ho trovato un po' frivolo.

    RispondiElimina