lunedì 2 gennaio 2017

My TBR: Gennaio 2017

Quest'anno, ammesso e non concesso, che riuscirò ad essere costante, le mie TBR saranno guidate nelle scelte dalle Challenge a cui mi sono iscritta, poi, a seconda delle uscite, degli eventi organizzati, dalle eventuali proposte ricevute dalle CE...ogni mese inserirò sicuramente qualche lettura in più.
Ammetto che già sarà difficile riuscire a completare i soli obiettivi dedicati alle challenge (soprattutto La Ruota delle Letture,che da sola questo mese prevede di completare almeno 5 obiettivi, di cui al momento ne conosco solo 2...la vedo grigia...)!
TRB dedicata alle CHALLENGE
Un anno di Romance (Briciole di Parole & Libri d'incanto)
due obiettivi al mese + un librobonus (36 libri totali)

  1. Leggi un New Adul Romance: 9 Novembre - Colleen Hoover
  2. Leggi una storia d'amore ambientata nel mondo della musica: La canzone che ci ha fatto incontrare - Ryan Winfield
  3. Bonus: Second chance love: Equazione di un amore - Simona Sparaco

La Sfida di Lettura LPS 2017 (Le parole segrete)
un obiettivo al mese (12 libri totali)
Obiettivo di gennaio: un libro da cui hanno tratto un film (va bene qualsiasi genere e può essere una rilettura): Città di carta - John Green

La Ruota delle Letture (La Libridinosa &  La Biblioteca di Eliza)
un obiettivo alla settimana (53 libri totali)
Con l'estrazione del 27 dicembre mi sono capitati questi 2 obiettivi (altre estrazioni 10 e 24/01):
Obiettivo 7 - Leggi un libro che parli di magia: Paper Magician - Charlie N. Holmberg
Obiettivo 4 - Leggi un libro di una Casa Editrice Minore: La tentazione di Laura - Alessia Esse (che poi forse prima dovrei leggere Desiderio di Natale?)
Dovrei leggerli ed inviare le recensioni di entrambi i libri entro il 10, non so...poi riceverò altri 2 obiettivi, nella speranza di incastrarli con le altre letture già scelte...temo di non riuscire a portare a termine questa challenge, è veramente troppo impegnativa per me, ci proverò per un paio di mesi e poi valuterò...

Non paga del popò di obiettivi che mi sono prefissata con le challenge, ho pensato bene di iscrivermi ad un GdL @.@
TBR dedicata ai GRUPPI DI LETTURA
Il Cimitero dei Libri Dimenticati di Carlos Ruiz Zafòn
L'ombra del vento - dal 22/12/2016 al 17/01/2017
Questo libro l'ho già riletto da poco tempo, quindi seguirò semplicemente le tappe del GdL senza leggerlo ancora, ma mi concentrerò, nella seconda metà del mese con la lettura del secondo volume della serie.
Il gioco dell'angelo - dal 18/01/2017 al 31/01/2017 "Atto primo" e "Atto secondo"

Mi pare più che sufficiente...7 letture per questo mese volendo posso farcela (senza tener conto delle altre estrazioni de La Ruota delle Letture...che farebbe lievitare il numero a 11 letture, di cui però le ultime due entro il 7 febbraio...quindi facciamo anche 9...ma la vedo grigia comunque), che ve ne pare? Voi partecipate a qualche challenge?

7 commenti:

  1. Vedo che non sono l'unica ad avere iniziato un sacco di challenge salvo poi pentirsene subito. Quella delle serie e quella della ruota del lettore sono davvero toste. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Entro il 9, Valeria! A noi devi inviare le recensioni entro mezzogiorno di giorno 9!

    RispondiElimina
  3. Quante letture! ^^ Per quanto mi riguarda seguo degli obiettivi personali e scrivo di mese in mese gli aggiornamenti sul blog...non sono mai riuscita a partecipare a una sfida comune, sento che per me potrebbe diventare un forzatura..

    RispondiElimina
  4. "La canzone che ci ha fatto incontrare"... Che carino quel romanzo! ♡

    RispondiElimina
  5. Con la ruota delle letture sono messa come te :( purtroppo credo proprio che non la seguirò. Mi piace come sfida, ma il tempo è poco, almeno per quanto mi riguarda. Due libri in una decina di giorni sono troppi :\ io di solito impiego una settimana per finirne uno e al momento non sono nemmeno riuscita a incastrare le letture.
    I libri di Alessia Esse puoi leggerli nell'ordine che preferisci. Io ad esempio sono partita dal terzo, poi sono passata alla novella e poi al quarto. Forse questo mese invece leggerò La tentazione di Laura XD

    RispondiElimina