lunedì 1 gennaio 2018

My TBR: gennaio 2018

Caro 2018,
che te lo dico a fare...
Meglio non dire niente, non promettere niente, non sperare troppo...ma provarci, provarci sempre. E fare in modo che le cose vadano meglio, che i desideri si avverino. 

Quindi, eccomi qui, in questo primo giorno dell'anno, a ricominciare...e da dove se non da uno dei miei amati elenchi?
Proviamo a dare un'ordine alle letture del mese, non voglio strafare, quindi inserirò 5 libri, quasi tutti pilotati dalla Challenge (QUI) che ho deciso di seguire quest'anno, con la convinzione di essere costante e  la voglia di non mollare. 
Obiettivi da portare a termine per la Challenge, entro il 21 gennaio:
Un romanzo di Stephen King: "Sleeping beauties" (già iniziato...da qualche giorno a dire la verità...diciamo che non mi sta "prendendo" come speravo, non è, per me, uno di quei libri che si fanno divorare, spero di ingranare strada facendo, altrimenti non farò in tempo).
Un libro che abbia vinto un premio: qui la scelta è stata difficile, vorrei un libro leggero, da leggere velocemente...visto che sono rimasta bloccata con King...alla fine, dopo qualche ricerca, ho deciso di tentare la sorte con Anna Premoli (di cui non ho mai letto nulla) ed in particolare con il libro "Ti prego lasciati odiare" vincitore, appunto, del Premio Bancarella nel 2013.

Un libro recensito dalla professoressa McGranitt (La biblioteca di Eliza): qui pochi dubbi, sono forse rimasta la sola a non aver letto Fangirl di Raibow Rowell ed è un libro che mi è stato consigliato e che ho in WL da una vita...che sia la volta buona?
Il 22 gennaio dovremo organizzarci con altri 3 obiettivi... nella speranza di aggiudicarmi la tripletta che desidero gli altri 2 libri del mese potrebbero essere:
Caraval di Stephanie Gerber
Carry on di Rainbow Rowell (amesso e non concesso che Fangirl mi piaccia!)

Libro bonus, fuori Challenge (se poi dovesse rientrarci tanto meglio):
Ogni giorno di David Levithan

Nessun commento:

Posta un commento