martedì 3 maggio 2016

May To-Be-Read


Sono veramente veramente veramente indecisa su quali libri inserire nella mia TBR di questo mese...non per la scarsa scelta, ma per i troppi libri che vorrei leggere!!! Non so a quali dare la precedenza...sono decine e decine i libri che vorrei riuscire a leggere al più presto, purtroppo il tempo e le possibilità sono limitate, quindi bisogna scegliere...come il mese scorso inserirò 8 libri, sono tanti...e difficilmente riuscirò a leggerli, ma se non altro in questo modo mantengo una certa libertà di scelta all'interno della mia stessa TBR, a seconda del momento e della predisposizione voglio darmi la possibilità di affrontare generi e stili differenti.
Il primo...che sto già leggendo in quanto è il primo libro votato per la Lega dei Lettori 2.0 (a proposito se qualcuno volesse iscriversi a questa iniziativa può cliccare QUI) è IL CIRCO DELLA NOTTE di Erin Morgenstern.
Ed ora passiamo al resto...ebbene...alla fine anche io mi sono iscritta ad una Challenge...la TRIVIAL PURSUIT READING CHALLENGE!
Ci sono ben 6 obiettivi da affrontare..per passare la tappa bisognerebbe provare a completarne almeno 4...non so cosa riuscirò a fare, ma provo a mettere 4 libri in TBR...vedremo:
- un libro ambientato nel passato: L'usignolo di Kristin Hannah
- un libro con un orologio sulla copertina: Deathdate di Lance Rubin
- un libro ambientato durante una guerra: Wolf di Ryan Graudin
- un libro ambientato in un mondo distopico: Divergent di Veronica Roth
Nel caso riuscissi a leggere altro (non credo proprio...) o se avessi voglia di spostarmi con i generi...beh, mi piacerebbe leggere almeno uno di questi 3 libri...in realt' vorrei leggerli tutti e 3, ma le vedo dura:
Una sfida come te di Katie McGarry - chi di voi non ha assolutamente voglio di leggere la storia di Isaiah? ...io di sicuro, lo adoro!
L'amore arriva sempre al momento sbagliato di Brittany C. Cherry - ne ho sentito parlare talmente tanto e talmente bene che non ho potuto resistere ed ho acquistato subito la verinse e-book!
Oltre le regole di Jay Crownover - idem per questo libro...devo essere rimasta una delle uniche nella bloggosfera a non avere ancora iniziato questa serie...e questo mese uscir' anche il quinto volume!
Voi? Avete idea di cosa leggerete questo mese?

7 commenti:

  1. Vedo che pure tu stai come me ahahah ho messo un sacco di libri in TBR e probabilmente li cambierò strada facendo ho troppe cose belle che voglio leggere uffi...

    RispondiElimina
  2. Deathdate e Divergent sono delle letture abbastanza leggere e piacevoli, perciò ti consiglierei di iniziare proprio da queste :D
    Una sfida come te lo avevo in lettura, ma poi mi sono fermata a causa del blocco :\ A breve dovrei riprenderlo ^_^

    RispondiElimina
  3. Che belle letture! In particolare sono curiosa di sapere la tua opinione su L'usignolo, ne ho sentito parlare a lungo e sembra molto interessante :)
    Io questo mese purtroppo non credo riuscirò a leggere molto perché sono sommersa da impegni scolastici, ma chissà, mai dire mai!

    RispondiElimina
  4. Ci provo anch'io spesso a farmi una TBR, ma di solito poi cambio completamente idea!
    Vorrei tanto leggere il circo della notte, penso che mi piacerebbe assai! E anche Wolf ha una trama molto intrigante!
    Se invece vuoi una challenge facile facile, quella che sto seguendo io è veramente ad impegno minimo:
    http://memoriedinchiostro.blogspot.com/2016/05/rainbow-challenge-aprile.html

    Divergent, lettura obbligata! Hai visto i film?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh no, né libro né film...recupererà! Vado a sbirciare la Challenge che mi hai consigliato 😉

      Elimina
  5. Ti invito a partecipare al Giveaway per il primo compleanno del mio blog ^^
    In palio Perfect di Alison G. Bailey, Una sfida come te e Ovunque con te di Katy McGarry, Firebird di Claudia Gray e La battaglia dei Pugnali di Marie Lu.
    Che aspetti? Clicca qui per saperne di più!
    Rainy

    RispondiElimina