mercoledì 5 novembre 2014

W... W... W... Wednesday #1

Questo mercoledì uggioso mi sembra la giornata giusta per cominciare anche io con la rubrica W... W... W... Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading a cui potete partecipare tutti rispondendo a queste 3 semplici domande:


  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
  • What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
Di seguito le mie risposte!

What are you currently reading?


Appena iniziato, prorpio oggi...il prequel della serie "The dark elements" della prolifica Jennifer L. Armentrout...non sembra deludere , questa scrittrice sembra non sbagliarne una!

What did you recently finish reading?


Quest'ultima settimana è stata all'insegna del super romanticismo, una storia dopo l'altra...J. Lynn stupenda, il libro non delude assolutamente e non è assolutamente da meno rispetto ai primi due della serie, la coppia Tess Jase fa battere il cuore..Il mio sbaglio preferito mi è piaciuto un po' meno, molto carino e leggibile anche questo, forse ho amato meno il modo di scrivere dell'autrice, forse troppi "già visti", comunque non male...

What do you think you'll read next?


Sicuramente non potrà mancare il primo romanzo della serie "The dark elements", dopo il prequel...
e poi mi piacerebbe cominciare con il primo romanzo di J. K. Rowling sotto pseudonimo (Robert Galbraith)...vedremo

E voi?

3 commenti:

  1. Concordo per i "già visti" de Il mio sbaglio preferito! Lo sto terminando e purtroppo non mi ha particolarmente presa... forse anche per l'incoerenza e il caratteraccio della protagonista :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si....decisamente non prende. Sul genere ho preferito decisamente "Ti aspettavo" di J. Lynn e "Con te sarà diverso" di J. Sorensen :)

      Elimina
  2. Questi libri li conosco tutti :3 La serie The Dark Elements vorrei iniziarla, adora la Armentrout! Della sua serie Wait for ho già letto Ti aspettavo e Ti fidi di me ..ovviamente non vedo l'ora di leggere anche questo capitolo *-*
    Io sto leggendo Alice in Zombieland e La compagnia dell'anello :3

    RispondiElimina