martedì 11 novembre 2014

W... W... W... Wednesday #2

Eccoci arrivati ad un altro mercoledì, purtroppo un altro mercoledì di pioggia…ma come si suol dire: “Non può piovere per sempre!”…e aspettando il sole raccontiamoci delle nostre letture, infatti è arrivato il momento della rubrica del mercoledì, a cui potete partecipare tutti, come? Rispondendo a queste 3 semplici domande:
  • What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
  • What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?

 Ecco le mie risposte:

What are you currently reading?



Finalmente mi ci sono messa! E' da un po' che ho nel cassetto questo libro in attesa di cominciarlo, non  mi decidevo mai! Per chi non lo sapesse dietro al nome di Robert Galbraith si nasconde nondimeno che la nostra amata J.K. Rowling, la mamma di Harry Potter. Il libro l'ho appena iniziato, quindi non posso ancora dire se ne vale la pena o no, le recensioni sono discordanti, c'è chi lo ha amato e chi ha faticato ad arrivare alla fine...staremo a vedere, con "Il seggio vacante" ero rimasta piacevolmente impressionata dalla Rowling post Harry Potter, speriamo di poter continuare a parlarne in maniera positiva!!!

What did you recently finish reading?


Wow, questa settimana sono riuscita a leggere ben 3 libri...prima o poi mi porterò in pari con le recensioni...forse...
Beh che dire, i primi due li ho letteralmente divorati! La saga "The dark elements" mi ha davvero coinvolto e non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Al contrario invece "Solo per te" primo libro della trilogia Bad Boys non mi ha per niente convinta...molto hot, ma storia un po' banale, non so nemmeno se leggerò il seguito...

What do you think you'll read next?

Sono un po' indecisa...ma l'idea è quella di dedicarmi a


..me lo consigliate?

6 commenti:

  1. Oddio non sapevo fosse la Rowling!
    Comunque ho appena finito Percy Jackson 3 e adesso sto per iniziare il 4!
    Finita la saga,Teorema Catherine,Cercando Alaska e Shadowhunters!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercando Alaska mi ispira moltissimo, soprattutto dopo aver letto Colpa delle stelle!
      Com'è la saga di Percy Jackson? :)

      Elimina
    2. La adoro! Te la consiglio moltissimo :)
      C'è un premio per te sul mio blog comunque,vieni a trovarci! :)

      Elimina
  2. Il Richiamo del Cuculo mi incuriosisce moltissimo!
    Ti lascio il Link alle mie risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
  3. dieci piccoli respiri è bellissimo, te lo consiglio...
    anche io ho adorato i libri della Armentrout, mentre Solo per te non mi è piaciuto un granchè...fammi sapere com'è il libro della Rowling!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere, prossimamente spero di riuscire a recensirlo, lavoro permettendo -_-

      Elimina