venerdì 21 agosto 2015

COVER I ♥ #2

Create your own banner at mybannermaker.com!

Rubrica ideata dal blog Paranormal Books Lover...in cui condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web (ogni volta cercherò di rispettare un tema per la scelta)...mi raccomando votate la cover che preferite!
________________________________________________________________________
Buongiorno readers! 
eccomi qui con la seconda puntata di questa nuova rubrica...sono appena tornata dalle vacanze e presto vi racconterò delle mie peregrinazioni, spero vi possa interessare!
La scorsa volta il tema era quello dei visi, bellissimi visi di bellissime ragazze.
Le cover in gara erano:
La copertina più votata è stata: FOREST OF WISPERS di Jennifer Murgia
al secondo posto THE REDEEMABLE PRINCE di Rachel Higginson
al terzo ed ultimo posto GOOD di S. Walden

E come promesso voglio presentarvi la sinossi del libro arrivato al primo postoo... chissà che qualcuna di voi non si senta ispirata e decida di inserirlo nella propria wish list...
TRAMA: FOREST OF WISPERS di Jennifer Murgia
Cresciuta da un vecchio indovino entro il velo scuro della Foresta Nera bavarese, Rune ha imparato due lezioni importanti: prendere dalla foresta solo ciò che è possibile utilizzare, e mai, mai guardare nessuno negli occhi, nel villaggio. Qualcosa di terribile è accaduto nella foresta tempo fa... e adesso si odono i sussurri inquietanti e vendicativi di una madre, morta da molto tempo, con un segreto. Costretta a fuggire da tutto dalla sua foresta e da tutto ciò che abbia mai conosciuto, Rune presto verrà a conoscenza di un patrimonio a cui è destinata - intriso di paura, stregoneria e omicidio - un diritto di nascita che si estende al di là della foresta e degli alberi dove Rune ormai non è più al sicuro.
Bene, piaciuto?
Ma passiamo alle cover in gara per questa settimana... il tema? Mi sembra evidente, gli occhi! E che occhi...
La mia classifica:
1) Thirteenth chime
2) Blind spot
3) Crash
..e la vostra?

3 commenti:

  1. Non mi ispirano tantissimo, però tra tutti preferisco Crash perchè se l'occhio deve essere artefatto allora io voto quello che almeno negli "intenti" è il più naturale, un fuoco riflesso in un occhio castano. Sono curiosa di sapere di che parla, spero di leggerlo nella prossima puntata della rubrica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono alle prime armi con la ricerca delle varie cover...spero di migliorare con il tempo :) ...e con il prossimo tema...

      Elimina
    2. No, ma non era una critica a te, ci mancherebbe altro! Io sono un po' prevenuta per le cover in generale perchè sono sempre tutte un po' troppo kitsch per i miei gusti. L'idea della tua rubrica, invece, mi piace molto! Alla prossima! :)

      Elimina