martedì 20 ottobre 2015

BLOGGER LOVE PROJECT! DAY SIX: Share your blogger love!

Parla dei tuoi blog preferiti, ma attenzione! Devi assegnare un blog ad una specifica categoria, qualsiasi categoria ti venga in mente. Grafica migliore, blog più divertente, scrittura più bella, rubrica più utile, blogger simpatici, fangirl più accanite, recensioni più utili e cosi via. Questi sono solo suggerimenti, ogni categoria, anche la più assurda, è ammessa!

Eccoci giunti al sesto appuntamento organizzato per il BLP...è il momento di scegliere 5 categorie ed associare ad ognuna il blog che preferisco...premesso che sono tanti i blog che amo e che seguo...beh, questi sono quelli che per me sono grande fonte di ispirazione...che seguo sempre molto volentieri.

Per la categoria...MIGLIOR READING CHALLENGE 2015:
(in realtà adoro in tutto e per tutto il blog di Denise *-*...ma dovendo attribuire una categoria...beh la sua è la reading challenge che seguo con maggior impegno e che spero di completare leggendo almeno 1 libro per ciascun autore eletto...se poi riuscissi a vincere...e la vedo dura...sarebbe la ciliegina sulla torta ^-^).

Per la categoria...MIGLIOR STILE DI SCRITTURA:
(mi piacciono tantissimo i post pubblicati da Veronica, non è da molto che seguo il suo blog...ma me ne sono innamorata immediatamente! Mi piacerebbe essere capace di creare post originali come i suoi!).

Per la categoria...MIGLIORI GRUPPI DI LETTURA:
(il primo gruppo di lettura a cui abbia mai partecipato è stato La corsa delle onde, organizzato da Giusy...e mi sono divertita moltissimo, organizzato bene e con post scritti benissimo chiari e simpatici, non ho partecipato all'ultimo organizzayo, con una trilogia non ce la potevo fare...mi ero iscritta al sondaggio per scegliere un nuovo libro da leggere tutti insieme, ma poi non se ne è fatto nulla...spero che prima o poi organizzi qualcos'altro del genere...parteciperò sicuramente!).

Per la categoria RUBRICA PIÚ UTILE:
(quando ho aperto il mio angolino ho scoperto il blog di Juliette...ed ho scoperto la sua rubrica Book Blogging 101...una rubrica utilissima, sia per chi è alle prime armi che per chi invece è già un blogger navigato :) è ricca di utili consigli, su come migliorare il proprio blog, sia dal punto di vista dei contenuti che dal punto di vista della grafica, ci sono tutorial chiarissimi, consigli su come cominciare a leggere in inglese, su come creare personalizzazioni...e tanto tanto altro!).

Per la categoria...RECENSIONI MIGLIORI:
(...anche in questo caso un blog che seguo da poco...anche in questo caso un blog di cui mi sono immediatamente innamorata! Soprattutto delle sue recensioni...Mr Ink riesce a scrivere recensioni appassionanti, profonde, competenti *-* ...me ne sono fatta una scorpacciata...e devo dire che sono tutte ben scritte!). 

Questi sono 5 tra i blog che più amo, che più seguo e che più leggo...ma vi adoro tutti!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento