mercoledì 16 novembre 2016

W... w... w... Wednesday #29


W... W... W... Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading a cui potete partecipare tutti rispondendo a queste 3 semplici domande:
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?

BUONGIORNO LETTORI!!!
un altro mercoledì è arrivato, il mio cucciolo dorme ed io posso mettermi qualche minuto davanti al PC e condividere con voi le ultime letture dell'ultima settimana...vado un po' a rilento in effetti, ma con un mostriciattolo di 3 mesi a cui badare non è così facile ritagliarsi del tempo...però vi leggo sempre e quando posso passo a commentare, qui scrivo poco, ma conto con il tempo e con l'anno nuovo di riuscire a fare qualcosa di più!

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Il primo libro della serie Outlander, La Straniera, è una vera sorpresa, mi sta piacendo un sacco...e devo ringraziare Giusy del blog Divoratori di libri con il suo gruppo di lettura per avermi fatto decidere ad iniziarlo!!!
Ammetto che in realtà il libro di Grisham l'ho praticamente abbandonato, decisamente passato nel dimenticatoi...ma non demordo, voglio andare avanti e finirlo, non è brutto, tutt'altro, ma non riesce a prendermi come altre letture, così finisce sempre che ne leggo un capitolo e poi lo mollo per altro...

What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
Dopo aver letto tante recensioni positive mi sono buttata anche io sul primo libro della serie Flawed della Ahern, posso dire che confermo i pareri positivi letti in giro, spero esca presto il seguito...

What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
Sono una marea i libri che non vedo l'ora di leggere, tra l'altro questo mese ne sono usciti di molto attesi...almeno da parte mia, non so come farò, vorrei leggerli tutti, ma non ce la posso fare...dovrò trovare un modo per organizzarmi e darmi delle priorità. Al momento ho 30 libri caricati sul mio reader, 1 letto (Flawed), 2 in lettura (La straniera e I segreti di Gray Mountain)...dei 28 rimanenti ne voglio scegliere uno leggero da leggere anche perché di sicuro andrò ad acquistare e caricare immediatamente il secondo volume della serie Outlander (ormai sono nel tunnel!!!! Ed è un tunnel molto lungo, visto che al momento la serie è composta di ben 15 libri @_@ )... Dopo qualche riflessione quindi credo che quasi sicuramente le mie prossime letture saranno queste:
Che ve ne pare? Quali sono invece le vostre letture presenti e future?

5 commenti:

  1. Flawed mi sembra molto interessante anche se ho iniziato un bel po' di serie ultimamente e non so se riuscirò a resistere alla curiosità di leggere il seguito :D
    Se ti va, qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-28.html

    RispondiElimina
  2. "Flawed" mi attira troppo, quello che mi frena è il fatto che sia una serie :(

    RispondiElimina
  3. Flawed è in cima alla mia letterina a Babbo Natale <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Valeria,
    wow che belle letture!!!
    Flawed sono settimane che lo vedo ovunque e devo assolutamente leggerlo, lo inserirò nella lista dei libri di Natale ;)
    Torna da me l'ho letto questa estate e mi è piaciuto tantissimo, spero piaccia anche a te, verrò a leggere la tua recensione se la scriverai.
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  5. Ciao socia finalmente eccoti... hai visto che spettacolo Flawed speriamo che il seguito esca presto...

    RispondiElimina