mercoledì 19 aprile 2017

W... w... w... Wednesday #42

Rubrica ideata da MizB di ShouldBeReading, partecipare è semplice, basta rispondere a queste 3 semplici domande:
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
GOODEVENING READERS!
Nonostante l'ora ci sono anche io! Eccomi qui con il mio WWW in questo mercoledì ventoso ma assolato, reduce da una passeggiata con il mio pulcino...approfittiamo delle belle giornate, cerco di godermelo in pieno finché posso, visto che presto dovrò rientrare al lavoro...ed il mio piccino passerà le giornate non più con me :(
Ma non voglio annoiarvi con le mie turbe da mamma novella...passiamo a vedere quali sono state e quali saranno le mie letture di quest'ultima settimana...

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Aspettavo questo llibro da quando ho sentito per la prima volta parlare di "Corrupt", la versione in lingua originale (titolo decisamente più azzeccato di quello italiano). Mi è piaciuta la serie Bully...e non vedevo l'ora di scoprire il lato più dark della Douglas, premesso che le mie esperienze con il dark, fino ad oggi, mi avevano decisamente delusa...in questo caso non potrei essere più entusiasta, infatti sto divorando il libro, sono ben oltre la metà, credo che lo finirò presto, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!

What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
Libro interessante, mi è piaciuto, non mi ha fatta impazzire, ma comunque molto carino, scritto bene...spero di riuscire a parlarvene in maniera più esaustiva presto...sono indietro di 2 recensioni, questa e quella dell'ultimo libro della Kinsella. In settimana cercherò di scriverle entranbe.

What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
"Nel profondo della foresta" lo voglio iniziare per partecipare al GdL organizzato da Reading is Believing, entro il 23 devo leggere i primi 7 capitoli...nel frattempo vorrei anche iniziare "Bad love".

3 commenti:

  1. Di Bad Love la Newton ha già pronto il seguito, mi sa che è ora che provi quest'autrice pure io xD

    RispondiElimina
  2. Corrupt *-* Spero di riuscire a leggerlo presto anche io, sono super curiosa!
    E sono curiosa anche di leggere la tua recensione per il romanzo di Anna Chillon ;)

    RispondiElimina