BUON POMERIGGIO A TUTTI!
Ebbene si, sono ancora viva...purtroppo non posso dire poco presente, ma completamente sparita, me ne rendo conto. A poco senso anche stare qui a raccontarvi, bimbo piccolo, ripresa del lavoro, mille impegni, tanta stanchezza, poca voglia di mettermi al pc...ormai sarete stufi, è da quando è nato Leo che ogni tanto sparisco e poi mi ripresento promettendo una maggiore presenza ed una maggiore costanza.
Questa volta non lo farò, non so se riuscirò ad essere costante, non so quanto tempo e quanta voglia riuscirò a trovare...quindi non prometto nulla.
Ora sono qui, spero ci sia ancora qualcuno che avrà voglia di leggermi ora e quando riuscirò ad esserci :)
Bando alle ciance, il post di oggi vuole essere un modo per cercare di fare ordine tra l'immensa TBR che va accumulandosi tra i miei mille appunti. Per questo autunno vorrei cercare di leggere almeno 3 libri al mese (poi se ne uscirà qualcuno in più meglio) e tra questi ne inserirò alcuni tra le nuove uscite ed alcuni di quelli che è da una vita che voglio leggere, ma che per un motivo o per l'altro ho finora rimandato.
OTTOBRE
IL SIGNORE DELLE OMBRE di CASSANDRA CLARE...dopo aver la La Signora della Mezzanotte aspettavo con ansia il seguito, sarà la prima lettura di ottobre, appena finito il libro che sto attualmente leggendo mi ci butto a capofitto!
INSIEME SIAMO PERFETTI di PENELOPE DOUGLAS, ok la Douglas, che mi aveva conquistata con la serie Bully, mi ha poi leggermente delusa con Il mio sbaglio più grande...ma gli voglio dare un'altra occasione, la trama di questo libro mi ispira un sacco...
L'IMPREVEDIBILE PIANO DELLA SCRITTRICE SENZA NOME di ALICE BASSO, libro che mi trascino da TBR a TBR da tempo immemore, è finalmente giunto il suo momento?
NOVEMBRE
LA VERITÀ SUL CASO HARRY QUEBERT di JOEL DICKER...dire che è una vita che devo leggere questo libro è dire poco, mi è stato consigliato in primis da mia sorella, che l'ha letto e amato...ma io ancora latito, anche in questo caso devo assolutamente rimediare!
SLEEPING BEAUTIES di STEPHEN & OWEN KING...in uscita a novembre...quando si tratta del Re io non posso esimermi, devo leggerlo!
FANGIRL di RAINBOW ROWELL, altro caso di ritardo cronico, altro libro di cui ho sentito parlare benissimo, ma che ancora attende...
DICEMBRE
Finiamo in bellezza con:
GLI ANNI DELLA LEGGEREZZA di ELIZABETH JANE HOWARD, soperta da poco questa saga...mi ispira un sacco!
LA VIA DEL MALE di ROBERT GALBRAITH, il terzo capitolo delle avventure di Cormoran e Robin è già da troppo tempo che aspetta di essere letto...
DI NUOVO CON TE di KATIE McGARRY anche in questo caso terzo volume di una serie che sto seguendo, libro più leggere rispetto ai precendenti, ma ogni tanto unpo' di leggerezza è la benvenuta :)
...e con questo termina la mia TBR autunnale, vi farò sapere come procedono le letture!
Il nuovo libro di King lo attendo con ansia anch'io, "La via del male" mi è piaciuto molto :)
RispondiEliminaSi, sono molto curiosa di leggere il suo nuovo romanzo scritto a 4 mani con il figlio Owen. Ho amato i primi due libri di Cormoran...Vedremo questo...
EliminaCiao Vale! Dei libri che citi ne ho letti 4... e mezzo, visto che ho in lettura il primo dei Cazalet. Non sapevo dell'ultima uscita di King, come sai anch'io lo adoro e cercherò di procurarmelo appena uscirà!
RispondiElimina"La verità sul caso Harry Quebert" voglio leggerlo anch'io.
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaDevono mettermi anch'io a leggere la saga di "Shadowhunter".
Ciao! Mi sono appena iscritta con piacere al tuo blog e trovo che posti articoli davvero interessanti. Se ti fa piacere ricambiare il follow, questo è il mio blog: https://lettricedisogni.blogspot.it/
RispondiEliminaCiao, appena iscritta anche io...complimenti per il blog
RispondiEliminapassa da me Se fosse per sempre
un bacio, ale