mercoledì 25 marzo 2015

Anteprima: "Amami o lasciami" di Claudia Carroll

Ciao ragazze,
si avvicina il periodo dei matrimoni...io ho già ricevuto il primo invito dell'anno, AIUTO! Non so cosa mettermi! O.o
Beh...quale periodo migliore quindi per fare uscire questo romanzo, divertente, emozionante e...tanto tanto romantico? 
Benvenuti all’Hope Street Hotel:
dove entri sposato ed esci single.
Dal 31 marzo in libreria
Titolo: Amami o lasciami
Il giorno del matrimonio non dovrebbe essere il più felice per qualsiasi coppia? Ebbene per Chloe Townsend non è stato proprio così, abbandonata proprio sull'altare. Ecco perché decide di iniziare a gestire l’Hope Street Hotel, location perfetta per le coppie che vogliono divorziare. Però chissà… forse conoscere la loro storia così da vicino farà scaturire in lei nuove emozioni, sentimenti inattesi e la voglia di ricominciare.
Perché sì, tutte noi vogliamo il lieto fine. E lo avremo.

“Una storia d’amore anticonvenzionale, carica di humor ed emozioni. 
L’ho adorata e sono sicura che per i lettori sarà lo stesso.”
Melissa Hill, autrice di Un Regalo da Tiffany

Sono passati due anni da quando Chloe Townsend è stata abbandonata sull’altare, ma dopo un periodo  grigio il destino sembra finalmente sorriderle: l’affascinante Rob McFyden, ricchissimo proprietario di una nota catena alberghiera, l’ha scelta per gestire un nuovo hotel super glamour a Dublino. L’Hope Street Hotel è un albergo sperimentale per coppie che vogliono divorziare pensato per rendere la separazione veloce e indolore. La storia di Chloe si intreccia con quella di tre coppie ospiti dell’hotel e tra grandi sorprese, ricordi e rivelazioni presto sarà chiaro a tutti che certi addii sono, in realtà, nuovi, eccitanti inizi. 
L'AUTRICE: CLAUDIA CARROLL
Nome ai vertici del Sunday Times Bestsellers, con oltre 700.000 copie vendute, Claudia Caroll è nata a Dublino, dove tutt’ora vive e si dedica alla scrittura a tempo pieno definendola “il più bel lavoro del mondo”. In Italia sono stati pubblicati da Mondadori due suoi romanzi: Ricordami, perché ho bisogno di un uomo? e Tanto lui non mi piaceva nemmeno.

Nessun commento:

Posta un commento