domenica 15 marzo 2015

Anteprima: "La mia fuga più dolce" di Chelsea M. Cameron

Hey readers!
oggi ho una bella notizia per tutti quelli di voi che hanno amato "Il mio sbaglio preferito" di Chelsea M. Cameron, si perchè verrà pubblicato, il 17 marzo in e-book e il 31 marzo in versione cartacea, con il titolo "La mia fuga più dolce", il secondo capitolo proprio della serie Il mio sbaglio preferito. E vi posso confermare ufficialmente che la serie verrà conclusa anche in Italia!
Cosa ci riserva il secondo volume?
Di nuovo torneremo nell’università del Maine, stavolta in compagnia di Jos che viene trasferita forzatamente a casa e sotto la custodia della sorella maggiore dopo un’estate turbolenta fatta di droghe e feste.
La sorella maggiore è Renee, non so se ve la ricordate, era la coinquilina di Taylor e Hunter. Quindi rincontreremo tutti i ragazzi già conosciuti nel primo volume.
La difficile ragazza viene affidata all’occhio vigile di Dusty… ed è a questo punto che cominciano i guai! Jos e Dusty hanno entrambi un passato difficile, che li ha cambiati e nascondono dei segreti che li avvicinano più di quanto pensano.

Che ve ne pare, vi è piaciuto il primo volume? Avete voglia di leggere questo? Tra l'altro personalmente trovo la copertina della versione italiana molto più bella di quella originale, voi che ne dite?

Serie Il mio sbaglio Preferito
1. Il mio sbaglio preferito
2. La mia fuga più dolce
Autrice: Chelsea M. Cameron
Casa editrice: Harlequin Mondadori 
Genere: New adult
Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale.
Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare.
Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos.
La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

Nessun commento:

Posta un commento