giovedì 15 ottobre 2015

W... w... w... Wednesday #16


W... W... W... Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading a cui potete partecipare tutti rispondendo a queste 3 semplici domande:
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?

No gente, non sono impazzita, lo so che oggi non è mercoledì...ma ieri ho pubblicato ben 2 post per il Blogger Love Project, per questo ho saltato l'appuntamento con la mia rubrica preferita...non volevo sommergervi! Però non potevo npon recuperare oggi :)
Quindi passiamo alle letture della settimana!
Non ci sono grandissime novità...ma ecco i miei progressi...
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
Ho finito "Amore illegale" di Emma Chase...nuova serie romance ambientata nelle vite di un gruppo di avvocati, in questo primo libro la storia di Stanton Shaw...un gran bel ragazzone del sud e della sua caliente collega Sofia Santos...è una storia carina, divertente, che si legge tutta d'un fiato, nel tipico stile della Chase.
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Sto portando avanti due libri in contemporanea...cosa un po' strana per me...non amo affrontare più di un libro alla volta, ma volevo assolutamente leggere "9 giorni"...mi sentivo in colpa nei confronti della Newton che mi ha mandato il libro (così lo leggo la sera prima di addormentarmi...ci metterò una vita visto che non riesco a leggere più di due/tre capitoli per sera o.O)...mentre di giorno, sul treno che mi porta al lavoro, leggo "La solitudine del lupo" di Jodi Picoult...una lettura che mi sta davvero appassionando, un argomento non troppo leggere, come al solito la Picoult ci fa riflettere su temi spesso dibattuti...lo consiglio davvero.
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
Sono super impegnata nel provare...per una volta...a rispettare la TBR del mese...ho ancora 4 libri da leggere, non penso riuscirò a leggerli tutti entro ottobre, ma comunque voglio scegliere tra questi quello da leggere come prossimo libro...potrò scegliere tra:

1 commento:

  1. *messaggio veloce da leggere* Ho cambiato il dominio del blog e non mi fa più apparire nella mia bacheca e in quella dei miei followers, se ti interessa sempre seguirmi ti dispiace iscriverti al nuovo indirizzo? http://lovingbooks89.blogspot.it/ Grazie *cancella pure il messaggio dopo che lo hai letto*

    RispondiElimina