martedì 1 marzo 2016

BOOKOPOLY RECAP FEBBRAIO

Wow amici lettori/giocatori...
un altro mese è finito...un mese ricco di novità e di letture...e soprattutto un altro mese del nostro Bookopoly!!!
Innanzitutto ringraziamo tutti voi, io e la mia socia Sonia (Il salotto del gatto libraio), per la partecipazione...per alcuni assidua e per altri meno...all'inizio di questa avventura comunque non ci aspettavamo di certo un impegno così intenso, ma ne siamo felici.
In secondo luogo io personalmente mi voglio scusare per il mio scarso impegno nel rispondervi, soprattutto questo mese, ma per fortuna Sonia è stata super comprensiva e disponibile e si è occupata di tutti voi in maniera perfetta...
Presto vi spiegherò il perché della mia ormai quasi inesistente presenza sul web...conto di pubblicare un post molto presto ^-^

Ma veniamo al nostro gioco...questo mese sicuramente per noi le cose sono andate decisamente meglio, le nuove regole ed il nuovo format ci hanno aiutate molto e voi siete stati pazienti e disponibili...quindi nessuna comunicazione di servizio e nessuna nuova regola :)
In fondo a questo post troverete il nuovo format per le recensioni del mese di Marzo...mi raccomando usate questo e non più quello di febbraio!!!
Ed ora facciamo un po' il punto della situazione...
Le concorrenti che hanno partecipato con più assiduità, per le quali questo mese abbiamo effettuato ben 10 e 11 lanci a testa!!!, sono Rosita Alfieri e Siannalyn...che dire WOW complimenti ragazze, grazie per l'impegno! E una sorpresa per voi (che vi arriverà entro breve)...niente po' po' di meno che l'e-book de "La libreria dei desideri" di Claire Ashby, spero vi faccia piacere.

RIEPILOGO PUNTEGGIO PARTECIPANTI
Rosita Alfieri
Siannalyn
maria sole
Giuls P
Rosaria Sgarlata
Francesca P.
Sabrina ceres
Silbi Grace
Nadia Canova
Chocolateandbooks
Miriam Licata
Valentina Dalmonte
Charlie.
Leryn Portrait
Arianna Lan
Un libro per amico
Erica Libri al caffe
Rosa G
Arya M.
Laura
Faith F
Alenixedda
Giusi t
Claudia F.
Appunti di una giovane reader
Simo Biblionauta
Otiumentis
Giulia Capacchietti
Adriana Lo Giudice
daydream
FranciV94
361
337
251
231
228
171
165
132
130
115
114
107
99
95
95
92
88
88
88
85
80
75
75
70
56
45
40
38
36
36
35
     Avid Reader
     Rosy
     Il Mondo di Dru
     Katherine
     rosso rubino
     Amelia Malory
     Giuseppe Romeo
     Il confine dei libri
     Elisabetta Sitzia
     Sir RjP
     Poppi
     Giorgia Messina
     Sandra Mariani - Progettofelice
     Giulia Tognaccini
     Lothìriel C.
     LauraB
     Glimmer*
     Katy
     Martina
     Sorairo
     Rosalba Venticinque
     Frency tra le pagine
     Yuko86
     La Libridinosa
     Ambra Mammoliti
     Palle di neve di consuelo
     Rita russello
     Giordana Vinci
     stefania mognato
     Salvia Desperate Bookswife
     Giusy p.
30
30
30
30
30
29
25
25
25
23
20
18
15
15
15
13
10
10
5
5
5
0
0
0
0
0
0
0
0
-2
-20
Che dire...ancora complimenti a Rosaria e Siannalyn, siete sicuramente le partecipanti più costanti e delle grandi lettrici ^-^
Ovviamente siamo disponibili a tutti i suggerimenti che vorrete darci per rendere la sfida ancora più appassionante e coinvolgente...se avete consigli o idee scriveteci!!!
Come ultima cosa vi lascio il format da compilare nel mese di Marzo con le vostre recensioni...PARTECIPATE, PARTECIPATE, PARTECIPATE!!!

14 commenti:

  1. Si! *_* per me il bookopoly è perfetto perchè mi è capitato spesso negli anni di avere periodi in cui non sapevo proprio cosa leggere o comunque cosa mi andasse di leggere e il bookopoly è diventato quasi una guida per me.
    MI dispiace solo che non si possano fare riletture perchè a me piace rileggere i libri e ne ho molti senza recensioni ^^

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle due ragazze! Hanno tantissimi punti, le invidio: avranno letto così tanto... Io purtroppo sono tra le ragazze che si sono impegnate meno, ma ho avuto molto poco tempo da dedicare alla lettura a causa degli ultimi esami! Ma con oggi finirò tutto e quindi avrò mooolto più tempo! Spero di recuperare, in questo mese, le letture "perse"!
    E un grazie a voi, Valeria e Sonia, per la pazienza che avete e soprattutto per aver ideato questa bellissima challenge *-*

    Un bacio,
    Alba

    RispondiElimina
  3. Io mi sto divertendo tantissimo, avete fatto e continuate a fare davvero un gran lavoro e spero di poter giocare con voi ancora a lungo!

    RispondiElimina
  4. Concordo su Rosita, a volte uso la challenge per scegliere cosa leggere, così non vado nel panico indotto dal "E adesso cosa leggo?" (o da quello ancora peggiore: "Non ho niente da leggere!!!").
    A marzo però sarò un po' meno attiva perché sarò parecchio occupata e non so quanto tempo avrò per leggere, ma sappiate che non vi abbandono! :)

    RispondiElimina
  5. Io mi sono arenata su King!!!! AHiahiahi!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a voi Valeria e Sonia per l'impegno e il tempo che ci dedicate :) Complimenti alle due ragazze ;) Per me il gioco è perfetto così come è, non c'è nulla che modificherei.. mi sto divertendo un sacco e sto conoscendo tanti nuovi titoli e pareri su libri che ho intenzione di leggere. Mi piacerebbe molto essere più pertecipe, leggere più libri e conquistare più obiettivi ogni mese, ma purtroppo gli impegni quotidiani limitano il mio tempo.. Speriamo in un mese più proficuo ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie a voi :) questa challenge mi sta piacendo un sacco, purtroppo questo mese sono stata molto poco attiva causa esami universitari... ma spero di recuperare presto :)

    RispondiElimina
  8. Io sto adorando questa challenge!
    Mi fa leggere un sacco di libri, anche libri che mai avrei pensato di leggere (e che magari scopro che mi piacciono pure!)

    RispondiElimina
  9. Wow, complimenti!
    Personalmente questo mese non sono andata avanti di molto perchè sono rimasta a lungo bloccata in prigione... XD Ma spero che Marzo si riveli più proficuo! Il gioco mi sta piacendo molto, comunque, però in effetti non sarebbe male poter fare qualche rilettura ogni tanto, magari di libri che non si sono ancora recensiti ;)

    RispondiElimina
  10. Io sono ferma sull'autore francese, purtroppo non ho nulla a disposizione e ho dato la precedenza ad altro =)

    RispondiElimina
  11. Avete ideato veramente una bellissima challenge, complimenti :) Grazie per il tempo che ci dedicate, non è facile gestire un numero così alto di partecipanti. :)

    RispondiElimina
  12. Mamma mia, sono indietro anni luce :c non penso che riuscirò a seguire la challenge, infatti pensavo di mollare ç__ç ad ogni modo attenderò un altro mese, vediamo!

    RispondiElimina
  13. Wow ragazze, siete delle schegge!! Bravissime, io questo mese ho dovuto trascurare tutto per dare la priorità alla tesi, ma ora conto di recuperare!! *.*

    RispondiElimina