lunedì 23 marzo 2015

Anteprima: "Il profumo delle mele rosse" di Susan Wiggs

Buonasera readers!
Sono qui...a questa tarda ora...tenuto conto che la mia sveglia del mattino è alle 05:50! Beh, per parlarvi di un romanzo dolce ed appassionante, che parla di famiglia, di ricordi e..perchè no..di amore! Già la copertina da' l'idea del ritorno a casa...vero?
Tess Delaney scova vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita: un lavoro che la porta a valorizzare i ricordi degli altri, proprio lei che, senza padre e con una madre assente, un passato vero non l’ha mai avuto. La sua vita ha una svolta quando d’improvviso eredita la metà di un frutteto da un nonno mai conosciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere. Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede a un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è bellezza, amore compreso. Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo nome...
“Un appassionante ed emozionante dramma familiare scritto da un talento straordinario della narrativa femminile.”
RT Book Reviews
“Susan Wiggs? Meravigliosa. Uno stile che ti coinvolge pagina dopo pagina.” Publishers Weekly

INIZIATIVA SPECIALE
IL VOSTRO RICORDO PIÚ BELLO!
Vi siete calate nella suggestiva atmosfera del frutteto dipinto da Susan Wiggs? Dal 23 al 31 marzo collegatevi alla pagina Facebook di Harlequin Mondadori, cercate il post dedicato all’iniziativa speciale in cui vi verrà chiesto di raccontare il vostro ricordo d’infanzia più bello.
Una di voi potrà ricevere una copia omaggio del romanzo Il profumo delle mele rosse! 

L'AUTRICE
Autrice di fama internazionale, Susan Wiggs ha vinto numerosi premi letterari, tra i quali tre volte il RITA Award peril miglior romanzo dell’anno. I suoi romanzi, spesso ai primi posti delle classifiche di Usa Today e del New York Times, sono stati tradotti in più di 12 lingue.

2 commenti:

  1. ciao Valeria,
    ti seguo spesso perchè mi piace molto leggere ciò che scrivi pertanto ti ho nominata per i Liebester Award 2015! spero ti faccia piacere.
    Chicca
    http://librintavola.altervista.org/liebster-award-2015/

    RispondiElimina