lunedì 12 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento Libroso: 12 dicembre

Create your own banner at mybannermaker.com!
GOOOOODMORNING READERS!

Siamo già a metà del nostro percorso! Come vola il tempo...il Natale è sempre più vicino, io sono quasi in dirittura d'arrivo con i regali, quest'anno non riuscendo ad andare molto spesso in giro per negozi (causa pulcino di 4 mesi *-*) mi sono buttata sugli acquisti on-line e sui prodotti Thun (c'è un negozietto molto fornito vicino a casa mia), per i pensierini mi sono buttata sulle decorazioni per l'albero della Thun, sono davvero molto carine, spero possano piacere a chi le riceverà...

...ma bando alla ciance, che non so nemmeno se possano interessarvi più di tanto, e passiamo al nostro gioco!
Il libro scoperto ieri era IL LIBRO DEI BALTIMORE di Joel Dicker, quale sarà quello che si nasconde dietro la dodicesima finestrella?

A voi l'indizio:

Vi do appuntamento a domani con la soluzione e con l'apertura della 13esima finestrella...MA RIMANETE SU QUESTI TELESCHERMI...PERCHÉ OGGI POMERIGGIO VI ASPETTA LA PRESENTAZIONE DI UNA NUOVISSIMA READING CHALLENGE!!!!

12 commenti:

  1. Buongiorno! Il libro ho capito qual è, ma non mi interessa, quindi lascio spazio a chi arriverà dopo di me. Però adesso mi siedo qui e aspetto la Challenge. Che mi offri un caffè?

    RispondiElimina
  2. Il libro è The Fireman, L'uomo di fuoco di Joe Hill
    Buona ricerca degli ultimi regali (io non ho ancora iniziato...sigh)

    RispondiElimina
  3. anch'io dico The Fireman, L'uomo di fuoco di Joe Hill

    RispondiElimina
  4. Concordo con the fireman l'uomo di fuoco di Joe Hill.. anche se arrivo tardi! Sob, non è periodo!
    Sono curiosa x la challenge

    RispondiElimina