mercoledì 14 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento Libroso: 14 dicembre

Create your own banner at mybannermaker.com!
BUONGIORNO READERS!!!! e AIUTOOO!...Mancano solo 10 giorni alla vigilia...e io devo fare ancora un bel po' di cose...ma ce la farò! Spero o.O
Voi come siete messi?
Beh di sicuro anche oggi riuscirò a premiare 3 di voi ^-^
Ieri i primi ad indovinare hanno vinto ECCOMI di Jonathan Safran Foer...e oggi? Quale sarà il libro nascosto dietro la 14esima finestrella? Io vi faccio sbirciare una piccola porzione di copertina...tocca a voi dirmi il titolo completo ;)


Vi aspetto domani per svelare la soluzione e scoprire i tre indizi che si celano dietro la 15esima finestrella!

6 commenti:

  1. forse ho capito, ma non sono sicura. Dico "La schiava francese" di Kathleen McGregor

    RispondiElimina
  2. Finalmente arrivo in tempo per una volta..
    Io dico che è la sposa francese di Kathleen Mcgregor.
    Ho riconosciuto gli occhi della ragazza perchè in questi giorni ho letto una recensione riguardante il libro.

    RispondiElimina
  3. Anch'io dico la schiave francese della McGregor :)

    RispondiElimina
  4. Uff, arrivata tardi ma sì si tratta de "La schiava francese" di Kathleen McGregor :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono qui per invitarti a partecipare alla mia serie di Flash Giveaways per Natale e di countdown per il 2017: puoi vincere un ebook a settimana!
    Clicca quiii per saperne di più ^^!

    RispondiElimina