martedì 13 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento Libroso: 13 dicembre

Create your own banner at mybannermaker.com!
BUONGIORNO LETTORI!
Non mi sono dimenticata del nostro appuntamento...è stata solo una mattinata impegnata, ma eccomi qui!
Pronti per aprire la 13esima finestrella? Ma prima scopriamo qual'era il libro di ieri...THE FIREMAN. L'UOMO DEL FUOCO di Joe Hill, libro che non ho ancora letto, ma che mi incuriosisce molto, probabilmente ne sono attratta perché scritto dal figlio di uno dei miei autori preferiti (per chi non lo sapesse Stephen King), mi chiedo...sarà all'altezza del padre? Sarà una scopiazzatura? Sarà invece una cosa nuova ed originale? Non so bene cosa aspettarmi, dovrò leggerlo per capire,ma sinceramente stavo aspettando l'uscita del seguito, poi si vedrà...

Ma veniamo ai 3 indizi di oggi, riuscirete a svelare di quale libro si tratta?
Indizio 1: Washington
Indizio 2: una famiglia e i suoi problemi
Indizio 3: una catastrofe e le sue conseguenze

Aspetto di leggere i vostri commenti :)

3 commenti: