lunedì 10 agosto 2015

COVER I ♥ #1

Create your own banner at mybannermaker.com!

Rubrica ideata dal blog Paranormal Books Lover...in cui condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web (ogni volta cercherò di rispettare un tema per la scelta)...mi raccomando votate la cover che preferite!
________________________________________________________________________
Buongiorno readers! Come vanno le vacanze?
Io sto preparando la valigia, domani si parte!!! La Boemia ci aspetta, prima tappa Praga!
Ma non preoccupatevi, se riesco continuerò a pubblicare di tanto in tanto una recensione...ne ho preparata qualcuna, durante il viaggio proverò a postarle...
Nel frattempo voglio laciarvi con questa nuova rubrica, oggi la prima puntata...in cui vi proporrò 3 cover che mi hanno colpita in particolar modo, se riuscirò voglio provare a seguire un teme per ogni puntata...
Spero che parteciperete al sondaggio votando la vostra preferita, così la prossima puntata vi presenterò il libro più votato!
Ma cominciamo, il tema di questa settimana sono i visi...visi bellissimi di ragazze stupende, qual'è la vostra preferita?
La mia classifica è:
1) The forest of wispers
2) Good
3) The redeemable prince
Sono curiosa di vedere quale vincerà secondo voi :)

Nessun commento:

Posta un commento