venerdì 23 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento Libroso: 23 dicembre

Create your own banner at mybannermaker.com!
BUON VENERDÌ LETTORI!
Ultimo venerdì prima del Natale...e ultimi due giorni per comprare i regali che vi mancano o quelli che non pensavate di dover fare...ultimi giorni per organizzarvi con il menù natalizio, per preparare le decorazioni per la tavola...insomma giorni frenetici, ma se avete un minuto per fermarvi qui ed aprire con me la 23esima finestrella del mio Calendario dell'Avvento potreste venire premiati magari con un libro che desiderate...almeno è quello che spero :)
Volete sapere prima la soluzione all'indovinello di ieri? Si trattava del libro di uno dei miei autori preveriti, REVIVAL di Stephen King!

Ma ecco svelati i 3 indizi di oggi...spremetevi le meningi e commentate, ma cercate di essere veloci, perchè come sapete solo i primi tre si aggiudicheranno il libro di oggi!
Indizio 1: la fine della seconda Guerra Mondiale
Indizio 2: mogli e soldati
Indizio 3: una portaerei

Capito tutto? Spero di non essere stata troppo criptica...ad ogni modo vi aspetto domani per aprire insieme l'ultima finestrella!

8 commenti:

  1. Provo...Pearl Harbor di Randall Wallace

    RispondiElimina
  2. Mi ricorda Pearl Harbor " Randall Wallance " ma non ne sono sicura

    RispondiElimina
  3. Anch'io provo con Pearl Harbor di Randall Wallance

    RispondiElimina
  4. Non ci siamo....vi lascio un altro indizio che oggi sono buona ;)
    Libro pubblicato lo scorso novembre, sulla copertina la siluette di una ragazza e gabbiani!!!! Più di così....

    RispondiElimina
  5. Ciaoo per me è per rivederti ancora di jojo moyes...

    Ps: Pearl Harbor è uno dei mie film preferiti, non sapevo dell'esistenza del libro XD

    RispondiElimina
  6. Dico anch'io per rivederti ancora di jojo moyes!

    RispondiElimina
  7. Anche io dico per rivederti ancora di jojo moyes....chissà :)

    RispondiElimina