sabato 3 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento Libroso: 3 dicembre

Create your own banner at mybannermaker.com!
BUONGIORNO E BUON SABATO READERS!
Un altro weekend libroso è iniziato :) libri relax e divertimento finalmente...
Ed ovviamente l'apertura della terza finestrella del Calendario dell'Avvento!!! Ma prima...congratulazioni ai 3 bravi e fortunati partecipanti che hanno indovinato il titolo del libro di ieri, GIADA. UN AMORE COLPEVOLE di Anna Chillon....quanto prima vi invierò il premio (ieri sera causa vaccino al bimbo ho passato una serata difficile tra pianti e febbre, così non sono riuscita, ma provvedo subito!).


Oggi è il turno dell'indovinello con indizi,ed eccoli qui:

Indizio 1: la scoperta di un talento
Indizio 2: la Londra del XVII secolo
Indizio 3: il prezzo da pagare per la realizzazione dei propri sogni


Avete già indovinato? Aspetto le vostre risposte :)

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Per i vaccini ti posso capire!!! Con due figli li ho provati tutti!

      Elimina
    2. Beh, almeno oggi sta meglio ^-^
      ...mi dispiace, ma questa volta la risposta è sbagliata ;)
      Ritenta domani!!!! Buon sabato...

      Elimina
    3. Mi sono accorta ora dell'errore di secolo. Per il resto potevamo anche esserci :-P

      Elimina
  2. L' ALLIEVA SEGRETA DEL PITTORE di CHARLOTTE BETTS

    RispondiElimina
  3. Dico anch'io "L'allieva segreta del pittore" di Charlotte Betts :)

    RispondiElimina
  4. L' allieva segreta del pittore di Charlotte Betts

    RispondiElimina
  5. sono in ritardo :) comunque concordo con le altre. Secondo me è il libro della Betts

    RispondiElimina