IN LIBRERIA ED E-BOOK, A GIUGNO PER HARLEQUIN MONDADORI
Toccante, forte, commovente
Un romanzo che arriva dritto al cuore
L'ultima volta che ti ho detto addio, Cynthia Hand
Lexie Rigs è un genio della matematica tutto per lei è rigorosamente razionale, così quando inizia a percepire in casa segni della presenza del fratello - da poco scomparso - non riesce a confidarsi con nessuno.Di certo non lo può dire a sua madre, già convinta che Tyler sia con loro. Non può raccontarlo alle amiche nerd come lei, perché la prenderebbero per pazza. Non può lasciarselo scappare nemmeno con il suo psicanalista: non vuole certo finire imbottita di farmaci.Alla fine, lo confida alla vecchia amica e vicina di casa, Sadie, che non si scompone minimamente di fronte a quell'assurdità, e anzi la aiuta a capire che cosa potrebbe volere Tyler da lei, se davvero si trattasse di lui.Inizia così per Lexie una sorta di viaggio nelle ultime ore del fratello, e ogni tassello del mistero che circonda la sua morte trova piano piano il suo posto. Così Lexie capisce che un fantasma non deve per forza essere vero per impedirti di andare avanti. E ora è il momento di andare avanti.
Un romanzo che tocca le corde del cuore, che fonde incredulità, rabbia, dolore. Cynthia Hand parla con estremo realismo e nitidezza di una tematica che coinvolge sempre più adolescenti: quella del suicidio.
Dall'espediente narrativo alla condivisione di un’esperienza personale che ha cambiato per sempre la vita dell’autrice – quella della morte del fratello, morto suicida a soli 17 anni -, nasce un romanzo di denuncia con un messaggio forte e chiaro: rompere il silenzio è l’unica arma per salvare e salvarsi da se stessi.
Sul romanzo:
Lexie Rigs è un genio della matematica. Tutto per lei è rigorosamente razionale, così quando inizia a percepire in casa segni della presenza del fratello, da poco scomparso, non riesce a confidarsi con nessuno. Di certo non lo può dire a sua madre, già convinta che Tyler sia ancora con loro. Non può raccontarlo alle amiche nerd come lei, perché la prenderebbero per pazza. Non può lasciarselo scappare nemmeno con il suo psicanalista: non vuole certo finire imbottita di farmaci. Alla fine, lo confida alla vecchia amica e vicina di casa, Sadie, che non si scompone di fronte a quell'assurdità, e anzi la aiuta a capire che cosa potrebbe volere Tyler da lei, se davvero si trattasse di lui. Inizia così per Lexie una sorta di viaggio nelle ultime ore del fratello, e ogni tassello del mistero che circonda la sua morte trova il suo posto. Così Lexie capisce che un fantasma non deve per forza essere reale per impedirti di andare avanti. E ora è il momento di farlo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Preparatevi ad innamorarvi, sorridere, emozionarvi…
La regina
della commedia romantica è tornata!
KRISTAN
HIGGINS
firma aspettando te, il nuovo attesissimo romanzo della
serie Blue Heron
Colleen O'Rourke è innamorata dell'amore, per così dire. Sarà perché se ne sta tutto il giorno dietro il bancone del suo bar, dispensando consigli amorosi, preparando Martini e rimanendo, più o meno felicemente, single. Per quanto la riguarda, infatti... be', l'amore non fa per lei. Non più, dopo che dieci anni prima Lucas Campbell le ha spezzato il cuore esperienza che Colleen non ha nessuna intenzione di ripetere, grazie tante! Meglio limitarsi a qualche cottarella passeggera, a qualche flirt di "buona qualità" e a fare da cupido per amici e conoscenti, cosa per la quale sembra avere un talento naturale. Fino a quando un'emergenza di famiglia non riporta Lucas a casa, più bello e affascinante che mai, sempre lui, l'unico uomo che Colleen abbia amato. Sembra che tra loro ci sia un discorso rimasto in sospeso, ma che fare ora? Abbassare la guardia e rischiare di perdere il cuore, o rischiare di perdere un'irripetibile seconda occasione?
L’autrice
Autrice americana ai vertici delle classifiche di Usa Today e del New York Times, ha venduto 2
milioni di copie in tutto il mondo. Il suo segreto? Lo stile unico, romantico e
divertente, che rende ogni suo romanzo una commedia brillante dal sapore
cinematografico, frizzante e spiritoso. Proprio per questo è molto amata dal
pubblico italiano e le recensioni dei suoi romanzi spopolano in Rete. Ha un
debole per gli animali domestici, in particolare i cani, che sono diventati una
caratteristica distintiva dei suoi romanzi: in ognuno, infatti, c’è spazio per
un simpatico amico a quattro zampe. Harlequin Mondadori ha già pubblicato: Troppo bello per essere vero, Un
regalo per Miss Grey, Finché non sei arrivato tu..., Se torno, ti sposo e Lo voglio!.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
con oltre 10
milioni di copie vendute in tutto il mondo…
SYLVIA DAY È TORNATA!
Il secondo
romanzo della serie I
Guardiani dei sogni
In un mondo parallelo, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli esseri umani. Connor, uno dei guerrieri, è in grado di dare vita alle più sfrenate fantasie erotiche di ogni donna. Esiste nel crepuscolo tra il sonno e la veglia e procura alle donne piaceri inimmaginabili, alimentati dalla loro energia sessuale. Ma la violenza e la lotta stanno adesso separando il mondo reale e quello dei sogni e Connor deve affrontare una pericolosa ricerca nel regno umano... e tra le braccia di un'eccitante seduttrice.
Stacey Daniels è sempre stata attratta dall'uomo sbagliato e il guerriero muscoloso e virile che si presenta alla sua porta non fa eccezione. Stenta a credere che quest'uomo ferito arrivi da un altro mondo, dove i sogni erotici devono sopravvivere ad ogni costo, un mondo pieno di pericoli che hanno seguito Connor fino alla sua casa. La passione tra loro scoppia impetuosa e rovente, ma un grave pericolo li minaccia. Riuscirà Connor a sconfiggere l'oscuro nemico che dà loro la caccia, e Stacy ad abbandonarsi alle promesse che lui le fa ogni volta che le sue mani sensuali la accarezzano?
L’autrice
Sylvia Day è autrice bestseller n.1 nella classifica del New York Times, ha scritto
oltre 20 romanzi vincitori di molti premi e venduti in più di 40 Paesi. È al vertice delle
classifiche in ben 28 Paesi, con oltre 10 milioni di copie vendute. La sua Crossfire
Series è stata opzionata per
una serie televisiva da Lionsgate. Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato il
bestseller Afterburn/Aftershock.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
UN NUOVO APPUNTAMENTO CON I ROMANZI MALE TO MALE…
JOSH LANYON è tornato!
Cinquant'anni fa, Roland Mills aparteneva a un gruppo di attivisti violenti.Ora, qualcuno è disposto a uccidere per impedirgli di pubblicare le sua memorie.
Quando Elliot Mills, ex agente dell’FBI, è chiamato ad analizzare i resti della sua casa d’infanzia, distrutta da un incendio, capisce subito che si tratta di un atto doloso e che il bersaglio del piromane è suo padre Roland. Qualcuno vuole impedirgli di pubblicare un libro di memorie che potrebbe portare a galla scomode verità e per riuscirci è disposto a ricorrere persino all’omicidio. Elliot però è determinato ad assicurare il criminale alla giustizia, e se per farlo dovrà giocare sporco lo farà. Anche se questo significa mentire a Tucker e mettere a repentaglio non solo la propria vita, ma anche il fragile rapporto che hanno appena iniziato a ricostruire...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GLI E-BOOK DI LAZY BOOK
Titolo: Il cimitero di Beech Grove
Autore: Daniele Fantini
Editore: Lazy BOOK, 2014
Formato: EPUB
Prezzo: € 2,99
Per chi desidera rinfrescarsi, Il
cimitero di Beech Grove, di Daniele Fantini, assicura
fantasmi e intrighi, il tutto ambientato in un western apparentemente d'altri
tempi. Un killer professionista, tale Buck Jones, si ritrova suo malgrado a
dover gestire un numero elevato di spiriti alquanto animosi e irritati. Il
romanzo è volutamente ironico, capace di strappare sorrisi senza mai
dimenticare il giusto equilibrio tra bene e male.
Titolo: J.A.S.P. – Jane Austen Summer Party
Editore: Lazy BOOK 2015
Formato: EPUB – MOBI
Prezzo: 2,49
Le romantiche, amanti di Jane Austen,
potranno invece riscoprire le atmosfere tanto amate nel romanzo J.A.S.P.
– Jane Austen Summer Party, di Virginia Cammarata. Spiritoso e
scoppiettante il libro desidera divertire grazie alla sua incredibile
protagonista Zoe, in vacanza con la famiglia a Brighton. Ad aspettarla party
chic e uomini innamorati, o quasi, il tutto condito da una sorella un po'
civettuola, una madre vegana e un padre litigioso ma con amore. Da leggere
sotto l'ombrellone, i vicini potrebbero non comprendere le solitarie risate.
Titolo: Equilibrio
Autore: Anna Fogarolo
Editore: Lazy BOOK, 2014
Formato: EPUB – MOBI
Prezzo: € 4,99
Infine, per gli amanti del fantasy classico, un
romanzo d'altri tempi, un epic fantasy capace di tenere incollato il lettore
all' ereader per tutta l’estate: Equilibrio, di Anna
Fogarolo. In Equilibrio conquistano gli elementi classici dell’epic
fantasy: profezie, magia, ombre, amore, e, naturalmente, l’eterna lotta
tra il bene e il male; ma solo colui che è uguale e diverso potrà portare la
pace nel Regno.
Nessun commento:
Posta un commento