venerdì 20 gennaio 2017

5 cose che... #3: 5 libri in cui vorrei essere stata al posto della protagonista

BUON VENERDÌ LETTORI!
Siamo di nuovo alle porte del tanto agognato weekend...che, viste le temperature polari, sarà un weekend perfetto per cioccolate calde, infusi e tante belle letture!
Io spero di riuscire a scrivere la recensione dell'ultimo libro letto (Equazione di un amore) e magari pubblicarla domani e poi vorrei finire Città di carta (libro che sto leggendo per La sfida di lettura LPS, storia sto adorando, nel classico stile di Green *-*)...non mi dispiacerebbe provare a recuperare anche il film...
Ma veniamo a noi ed alla rubrica del venerdì, che per questo appuntamento ho trovato un po' ostica, si perché le eroine di quelli che sono stati i libri che più ho amato nell'ultimo periodo hanno tutte storie tragiche alle spalle e quindi, nonostante le abbia amate, sinceramente non vorrei proprio trovarmi nei loro panni! (vedi Catniss, Ava Lavender, Calena Sandothien, ecc ecc) Nonostante alla fine sono riuscita a stilare la mia lista...ed eccovela qui!
Rubrica ideata da Twins Books Lovers.
Se anche voi volete partecipare, non vi resta che iscrivervi (post di presentazione)
Bridget Jones
Nonostante sia goffa, sovrappeso e sempre alle prese con brutte figure, cosa mi piace della trentenne londinese? Che riesce sempre ad essere divertente e a prendersi in giro...e poi, diciamocelo, chi non vorrebbe essere contesa da due uomini affascinanti e diventare un volto televisivo come lei?


Emma
Cambiamo epoca... Emma è una donna bella, intelligente e ricca, praticamente perfetta. Si, ha il vizietto di impicciarsi dei fatti altrui e di fare il cupido della situazione, ma è un vizio che abbiamo un po' tutte, no?

Jane Marple


Ecco, a me da anziana non mi dispiacerebbe vivere la vita di Miss Marple! Che sembra una nonnina pacifica, curiosa, ironica, amante dei pettegolezzi, ma che poi si ritrova sempre nel bel mezzo di qualche mistero...ed ovviamente riesce a risolvere casi che manco i RIS!
Tessa Gray
Chi di noi non ha sognato almeno una volta, leggendo i libri della Clare, di poter far parte del mondo degli Shadowhunters? Io di sicuro! E sicuramente The Infernal Devices è la mia serie preferita e Tessa la figura femminile in cui mi identifico di più, amante dei libri, dolce e determinata...e poi...non mi dispiacerebbe affatto essere contesa tra Will e Jem...io li amo entrambi ♥


Alice in Wonderland
Che dire, quello di Alice è uno dei libri per ragazzi più bello e surreale mai scritto ed io, come lei, non potrei fare a meno di seguire il Bianconiglio e cadere dritta dritta nella sua tana...sarebbe un sogno, no?! ;)

Con questo la mia lista è finita, ma vorrei citare velocemente altri due personaggi femminili, che non ho potuto inserire perchè non sono protagoniste, ma coprotagoniste in altre due serie che amo...

Ovviamente Hermione Granger, la migliore amica di Harry Potter, io pagherei per essere al suo posto! Un'altro personaggio che mi ha conquistata è Robin Ellacott, l'assistente di Cormoran Strike nei libri della serie omonima scritti da Robert Galbraith...ok è sempre lei...la Rowling! Ma quando ci sfornerà un libro con una protagonista tutta femminile?!

43 commenti:

  1. Abbiamo in comune Hermione Granger (come si può non voler prenderle il posto?)
    Bellissima anche la scelta di Alice in Wonderland :)

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si...io sarei pronta anche adesso a partire per Hogwards!

      Elimina
    2. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Che belle protagoniste! Da vecchina come la Marple piacerebbe anche a me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih...possiamo fare le pensionate detective insieme 😊

      Elimina
  3. Anche io ho messo Alice, il mio libro preferito!

    RispondiElimina
  4. Ciao :) non ne conosco nessuna rimedierò 😊

    RispondiElimina
  5. Tessa la abbiamo in comune XD non potevo non inserirla!

    RispondiElimina
  6. Belle scelte <3 Soprattutto Miss Marple!
    Anche io ho messo una creatura della Austen, non è Emma anche se mi piace :D

    RispondiElimina
  7. Bella scelte, soprattutto Bridget Jones! In comune abbiamo Alice *_*

    RispondiElimina
  8. ahaah anche tu con Robin...uffa mi sono appena ricordata di essermi dimenticata di Alice e Miss Marple :-)

    RispondiElimina
  9. Oh, io amo Bridget Jones e poi chi non vorrebbe sposare Mark Darcy? Per quanto riguarda Emma, invece, devo dire che è l'unica protagonista dei libri della Austen che non amo, anzi l'ho odiata dall'inizio alla fine: viziata, egoista e pure un po' sciocca, non so zia Jane come abbia fatto a crearla! Comunque ti aspetto sul mio blog, così mi dirai che ne pensi delle mie 5 scelte :)

    RispondiElimina
  10. Abbiamo in comune Hermione, ma anche le tue altre scelte mi piacciono molto anche se non ho mai letto i loro libri :) devo recuperare!

    RispondiElimina
  11. Ciao! Stupenda lista *_*
    Emma lo voglio assolutamente leggere. Ho preso l'ebook approfittando di un momento di scontissimi, mi serve solo il tempo XD
    Avevo pensato anche io a Tessa, ma prima di raggiungere il lieto fine deve tribolare, quindi ho rinunciato.
    Miss Marple è adorabile, ho visto tanti film incentrati su di lei <3
    Alice stavo per inserirla, ma aspetto di leggere la versione di Alessia Coppola per dare alla mia fantasia ulteriore materiale ;)
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  12. Bellissima cinquina(+2) Vale!! Bridget Jones l'ho pensata anche per la mia lista, poi però ho dato precedenza agli altri personaggi, ma mi piace un sacco e sono curiosa di leggere l'ultimo romanzo su di lei, che ancora mi manca!!
    Miss Marple è la mia nonnina preferita, non sarebbe male davvero vivere come lei la vecchiaia!
    E Alice? Non ha bisogno di commenti, il paese delle Meraviglie attira tutti!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Valeria!! Già, anche Bridget Jones ha qualcosa da invidiare, dovrei recuperare i libri!! Io delle protagoniste austeniane ho nominato Elizabeth, "Emma" purtroppo è un suo romanzo che mi manca ma che leggerò presto! E Miss Marple, devo iniziare a leggere qualcosa della Agatha Christie!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao! Ad Alice avevo pensato anche io, ma mi piace molto anche la scelta di Bridget Jones! :)

    RispondiElimina
  15. Che forte che hai scelto Miss Marple! Ottima motivazione, poi ;)
    Emma l'adoro anch'io! Ho visto il film una vita fa e da allora desidero leggere il libro (ma non l'ho ancora fatto). Curiosa anche la scelta di Bridget Jones, ma confermo la tua teoria: fa piacere essere contesa da due uomini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà anche io ho visto solo il film di Emma...il libro mi aspetta sulla libreria...

      Elimina
  16. Io mi ricordo che Tessa mi stava gran sulle palle >.<

    RispondiElimina
  17. Ahahaha! Ti prego, Vale. Con Miss Marple mi hai ucciso XD

    RispondiElimina
  18. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) incantesimo.
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Hai qualche problema che ti preoccupa?
    Hai qualche malattia?
    Hai bisogno di una lettura?
    Oppure hai bisogno di riportare il tuo ex?
    Portiamo buone notizie; Il dottor Ogudu il grande psichico / spell-caster è qui per aiutarti. Egli è molto bravo nelle sue opere che si raccomanda da lontano e vicino. Parlate con lui oggi, lui sarà in grado di aiutarti. Mandalo via email: DROGUDUTEMPLE@AOL.COM
    Non morti con la tua malattia, uscire dalla voce ...
    Meriti di essere felice!

    RispondiElimina
  20. WONDERFUL:

    Hello everyone, I am Godelieve, I want to share my life story to the world on how i got my husband, abaove all i got my happiness back, i meant an advert of one Dr Odia on the internet on how he help a lady to get her boyfriend back, so i have to contact him to help me restore my marriage, my husband left me for 5 years of marriage, because his family and friends do not like me, and they ask him to get another lady, but when i contact Dr Odia for help, he told me to relax that he will help me, Dr Odia brought back my husband who left me for 5 years in just 24 hours, This is a powerful spell i have never seen anything like this in my life, he brought back my husband to me in just 24 hours and told me i will have my own child, today i have a 1 year old baby, this man is great, in case of any one who need help and want to contact him, you can reach him via: Email: odiasolutioncenter@gmail.com, Viber Number: +27638836445. Whats-app Number:+2349065101630.

    RispondiElimina
  21. Mi chiamo Jessica Edwards. Voglio ringraziare il dottor Odiagbe, uno stregone molto potente che mi ha aiutato a portare mio marito, pochi mesi fa ho un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa, e ha iniziato a uscire con un'altra donna e lui rimasto con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui il mio amico è venuto a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e me. marito, poi mi ha raccontato di un potente incantatore che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema di me, così ho contattato il dottor Odiagbe e gli ho detto tutto quello che pensava e lui mi ha detto di non preoccuparmi perché mio marito sarebbe tornato. per me dopo averlo stregato, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo aver finito di lanciare l'incantesimo, mi ha detto che aveva appena finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa in quei 3 giorni, mio ​​marito è davvero tornato e mi ha implorato perdonalo, se hai bisogno di aiuto puoi contattarlo con il suo indirizzo email (powerfulspelltemple7@gmail.com) o whatsapp +2349054353335 è disposto ad aiutare qualsiasi organismo che ha bisogno del tuo aiuto.

    RispondiElimina
  22. Voglio ringraziare il Dr.ZAZABA per avermi aiutato con le sue medicine per le erbe che mi aiutano a rimanere incinta entro 21 giorni se sei là fuori a trovare difficoltà a rimanere incinta e mandare un'email a Dr.ZAZABA via email (zazabatemple@gmail.com) o Whatsapp su +2348129175848. Avevo 45 anni quando l'ho contattato per un aiuto sono incinta di 8 mesi ora lo contatto oggi per diventare una madre con la tua famiglia completa ..

    RispondiElimina
  23. DR AKHERE ti dà risultati garantiti al 100% per tutti i tipi di incantesimi fino alla data. Risolvo molti casi con il potere dei miei dei. Tutti i problemi risolvono con il potere di DR AKHERE. Ho bisogno della tua fede e fiducia. ogni cosa funzionerà per il tuo bene. ricorda che il mio cast di incantesimi non ha alcun effetto collaterale e non hai bisogno di fare alcun sacrificio di sangue prima di poter ottenere ciò di cui hai bisogno.
    CONTATTO: Akheretemple@yahoo.com chiama o whatsapp +2348129175848 sei il benvenuto

    RispondiElimina
  24. Ogni volta che do un'occhiata a quello che mi è successo, apprezzerò sempre il grande dottor Akhere (Akheretemple@yahoo.com) per quello che ha fatto per me. Questo mago ha riportato indietro le mie finanze, che mi hanno lasciato senza motivo. Ho incontrato il grande incantatore e mi ha detto tutto quello che devo fare! Ora sono contento che la dottoressa Akhere lo abbia riportato indietro e che mi ami più di quanto non fosse in passato! puoi anche contattarlo sul suo indirizzo email attivo (Akheretemple@yahoo.com) o aggiungerlo su Whats-app: +2348129175848.

    RispondiElimina
  25. Grazie a DR OKOSUN per il restauro del mio matrimonio. Siamo stati separati negli ultimi 3 anni. Ho iniziato a cercare in rete persone che Dio ha restaurato i loro matrimoni e ho trovato il DR OKOSUN nel grande incantesimo come ha aiutato così tante relazioni con il suo incantesimo di contatto con il suo contatto, lo contatto improvvisamente dopo l'incantesimo che ha fatto ricoverare mio marito torna a casa solo 2 giorni dopo il lancio dell'incantesimo e chiedi perdono e ora viviamo felici insieme ancora una volta grazie a DR OKOSUN per il tuo aiuto. email DR OKOSUN per aiuto EMAIL tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap +2348052523829

    RispondiElimina
  26. DR JOHN SOCO è incredibile! Il mio ex-marito e io ci siamo riconciliati la scorsa settimana dopo aver divorziato per due anni. Attualmente assistiamo le coppie di counseling e ci impegniamo a sposarci di nuovo il mese prossimo, dopo l'aiuto del periodo di restauro della DR JOHN SOCO. Abbiamo avuto diverse false partenze prima della riconciliazione; tuttavia, DR JOHN SOCO è fedele e il nostro "improvvisamente" è successo. La parte bella è che dopo la nostra ultima falsa partenza, ho dato una mano e ho messo questa situazione completamente nelle mani di DR JOHN SOCO e non ci ho pensato molto più tardi. All'improvviso mi si avvicinò e mi chiese se potevamo tornare insieme. Ancora una volta, DR JOHN SOCO è così fedele e buono. Lui mantiene tutte le sue promesse. è un grande aiuto da aiutare. Invia un'e-mail a / drjohnsoco@outlook.com )

    RispondiElimina
  27. I was diagnosed of herpes virus, I have tried all possible means to get cure but all my effort proved abortive, until a friend of mine introduced me to a herbal doctor called Chief Dr Lucky, who prepare herbal medicine to cure all kind of diseases including herpes virus (Herpes), when i contacted this herbal doctor via his email, he sent me herpes virus herbal medicine via courier service, when i received the herbal medicine he gave me step by step instructions on how to apply it, when i applied it as instructed i was totally cured from the virus within 3 weeks of usage. Contact this great herbal doctor today to get your cure.
    Via Email : chiefdrlucky@gmail.com
    Whats App : +2348132777335
    website : http://chiefdrluckysolutionhome.website2.me/

    RispondiElimina
  28. Un buongiorno speciale al mondo, voglio solo condividere la mia testimonianza su come il sommo sacerdote Mompha mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo essere stato incantato dall'ex ragazza. Mi chiamo Bonny Florenca, vengo dalla GERMANIA e mio marito viene dall'ITALIA. Voglio solo ringraziare di cuore il sommo sacerdote mompha per avermi fatto sorridere in faccia il mese scorso, dovrei condividere questa testimonianza prima d'ora, ma sono stato così impegnato, ma non è mai troppo tardi per dirlo al mondo quanto sono felice adesso. sono molto ricco di finanze, dopo qualche mese di matrimonio, mio ​​marito si comportava in modo così strano che non avevo mai sperimentato da lui nemmeno prima che ci sposassimo, non ho mai saputo che fosse sotto un incantesimo d'amore che non lo ha fatto non mi importa più di me, in una giornata molto fedele sono andato a lavorare e al mio arrivo non sono riuscito a trovare mio marito a casa, beh, ho insegnato che è andato a lavorare, ma il giorno si stava facendo buio, ma non è ancora arrivato a casa, mi stavo preoccupando, l'ho cercato ma non era dove trovarlo, sono andato dalla polizia e ho dato loro un rapporto sulla scomparsa di mio marito, mi è stato chiesto di tornare a casa perché fanno delle ricerche su di lui , subito sono tornato a casa mi ha chiamato mio marito, ero come il miele dove sei, subito mi ha detto di tagliare lo stronzo della spazzatura, sono rimasto davvero scioccato da quella causa perché non ha mai usato parole del genere prima di me. e tutto quello che ho potuto dire qui è stato tra me e te, questo giorno è stato il giorno più tristemente della mia vita, non riuscivo più a dormire, nemmeno andare al lavoro. Ero così confuso sul processo che stavo cercando su come riavere mio marito, e ho visto una testimonianza sul capo sacerdote mompha, quindi ho deciso di provarlo, immediatamente l'ho contattato, mi ha detto il motivo per cui l'ho contattato e sto cercando come riavere mio marito, e mi ha anche detto che mio marito ha un incantesimo d'amore che la sua ex ragazza lo ha incantato. mi rompo gli incantesimi su cui si trovava, sono la donna più felice della terra adesso. per favore !!!!! se hai bisogno del suo aiuto contattalo perché sono sicuro che può anche aiutarti a risolvere i tuoi problemi perché ha risolto il mio% 100. si prega gentilmente di contattarlo su whatsApp o e-mail e-mail: chiefpriestmompha@gmail.com. O WhatsApp: +27614518916.

    RispondiElimina
  29. Grazie
    Ciao a tutti, ha funzionato davvero e anch'io sono orgoglioso di testimoniare. Ho visto un post su come una signora ha incontrato suo marito e ho deciso di provare questo dottore che l'ha aiutata perché la mia relazione stava fallendo. Anche se non ho mai creduto nel lavoro spirituale. Ho provato a malincuore perché ero disperato, ma con mia grande sorpresa, questo dottore mi ha aiutato e il mio rapporto è perfetto ora poiché mi ha detto che mio marito ora mi tratta come una regina, anche quando aveva detto prima che non mi amava più. . Beh, non posso dire molto, ma se stai attraversando difficoltà nel tuo rapporto ecco l'email DROTUNSPELL @ GMAIL. COM O Whats app: +1 (409) - 449-1764 il tuo partner tornerà sicuramente da te.

    RispondiElimina
  30. My name is DR. John Casby and I am a professional traditional healer spells that specializes in love, money, power, success, happiness and witch craft, Pregnancy, Inheritance Properties, win back his divorced husband back. Can i help you with any problem or wish, you may have.
    I have more than 30 years experience in the field of magic / spiritual healing. Over the years I have worked for thousands of clients in more
    than 80 countries worldwide,kindly get back to me immediately via email:odudutemple.spiritualist@gmail.com. My services are highly in demand, which is proof of the success I achieved on a daily basis.
    We can also help those who were victims of fraud by fake loan lender, or in any way scammed get your money back from this fraudulent loan
    lender that the occupation of our fake magic of the loan and the lender back the money to scam from you and also send money back in your country. We’ve helped so many people around the world and are satisfied with their charm our casting.the All you have to do is send us a false loan lenders e-mail address and name management company and we will help you, we will cast spells return back your money on fake loan lender and after 3 days he will be contacted and ask how to send back money scam from you, so it is a good time to get my money back
    from this scam people,kindly get back to me immediately via email:odudutemple.spiritualist@gmail.com.
    Do you like the problems / issues that you need solved? We have a variety of love spells that change your life forever. Have you lost a loved one? Are you in love with someone who does not seem to you? Is your loved one in love with someone else? Call me and I will muster all his strength to make your dreams come true.
    You struggle to make ends meet? You are experiencing a financial crisis and can not pay all your bills? I know what it is. Let me help
    you by casting one of my much sought after money spells. I can help you increase your income country, the job you are after, to help you
    achieve success in many areas, to improve their happiness, and much more …
    You live in constant fear? Need protection spell? Call me and I will cast a very effective protection spell that will protect you and your
    loved ones from evil. Do not wait until it’s too late. Please contact us. Traditional temple gods.
    I specialize in different areas of spell casting. Can i help you in any problem you might face. kindly get back to me immediately via email:odudutemple.spiritualist@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Sono così felice di condividere questa mia fantastica testimonianza.
    La mia vita è cambiata completamente in 72 ore. Mi vedo allo specchio e sorrido. Ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità per la prima volta da secoli. Ritrovo mio marito nella mia vita con l'aiuto del dottor Ibinoba. Ha chiesto scusa dopo 48 ore, dopo che l'incantesimo era stato creato. Ha detto di essersi reso conto che non avrebbe mai voluto davvero rompere; non riusciva a sopportare il bagaglio emotivo che portavo sempre con me. Ha detto che pensava di essere l'influenza negativa nella mia vita e ha pensato che fosse meglio andarsene. Ha anche detto che era difficile che continuassi a parlare del passato tutto il tempo. Ci siamo perdonati entrambi. (Il mio assegno di compensazione è arrivato così presto e mi è stato detto che mancavano mesi). Sono la prova vivente di ciò che può fare il dottor Ibinoba. La ringrazio tanto dottor Ibinoba per la cosa meravigliosa che ha fatto nel mio matrimonio. Sono così felice ora. Con il tuo aiuto, siamo stati entrambi in grado di vedere e dire la verità l'un l'altro. Non ho mai pensato che un incantesimo potesse aiutare una coppia prima, sono molto lieto di contattarti e dare il via a tutto questo perché accada. Chi ha qualche problema può contattare il Dr Ibinoba al numero Whatsapp: +2348085240869, Email: dromionoba12@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Mi chiamo Maris Santos, vengo dagli Stati Uniti, Washington. Ho sempre promesso di consigliarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare il tuo NUMERO WHATSAPP è stato una fortuna per me. Ancora meglio, dottor IBINOBA, sei davvero un grande e potente incantatore. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore per riunire e, sorprendentemente, ha funzionato per me senza alcun effetto collaterale. Sto felicemente vivendo con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che sto pregando. Non basterebbe ringraziarla Dott. IBINOBA, considerando quello che ha fatto per me, quindi devo condividere questa testimonianza del suo lavoro manuale con il mondo intero, per conoscere il suo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione o qualsiasi problema che stai attraversando e sarà anche di aiuto ..WhatsApp: +2348085240869,Email: dromionoba12@gmail.com

    RispondiElimina