mercoledì 25 gennaio 2017

W... w... w... Wednesday #33

Rubrica ideata da MizB di ShouldBeReading, partecipare è semplice, basta rispondere a queste 3 semplici domande:
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
GOODMORNING READERS!
Qui giornata ventosa, ma con un bel sole...io sono in attesa del corriere Amazon, anzi dei corrieri...ho fatto un ordine con cose diverse ed a quanto pare arriveranno pacchi diversi...in arrivo: stampante, postazione di lavoro (una scrivania/libreria tutta per me), libro e cavo per cellulare...ma bando alle ciance che tra l'altro magari non vi interessano nemmeno...oggi è mercoledì e....
Mercoledì = WWW, quindi eccomi qui, puntualissima!

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Per la Challenge organizzata da Rosa e Violet, Un anno di Romance, una delle task era leggere un Romance ambientato nel mondo della musica...nelle mia TBR di inizio mese avevo deciso di inserire Stai con me fino all'ultima canzona di Ryan Winfield, ma poi non so, mi è passata la voglia, così alla fine ho decido di seguire il consiglio di Rosa e buttarmi sulla serie di Kylie Scott, ovviamente cominciando dal primo libro...Tutto in una sola notte...iniziato ieri e praticamente mi mancano 50 pagine per finirlo, conto entro stasera di terminarlo! Carino...si legge alla velocità della luce, ma è la classica storia di lei/lui strafigo e ricco, amore a prima vista, litigio e sofferenza...e poi immagino riconciliazione (vedremo)...

What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
Per un'altra Challenge (La sfida di lettura LPS) questo mese c'era da leggere un libro da cui è stato tratto un film...visto che di Green ho letto praticamente tutti i libri che ha scritto ho pensato di completare la collezione leggendo Città di carta...molto molto carino, nel classico stile Green (a breve la recensione)...ora sono anche curiosa di vedere il film...

What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
Lo so, lo so...è tutto il mese che lo cito...9 Novembre...per terminare con successo la TBR che mi ero prefissata ho ben 6 giorni netti per leggerlo, posso farcela! Anzi, spero di riuscire a infilare nel mezzo anche un altro libro (devo ancora decidere se uno dei due che mi sono arrivati in ebook dalle CE - Remember e Quando sarai più grande capirai - oppure, se riesco a recuperarlo in tempo, uno dei due libri per La ruota delle torture letture - Tutte le donne di).

19 commenti:

  1. Ciao Valeria! Anch'io ho la Hoover in TBR, spero di leggerla presto :D

    RispondiElimina
  2. Tutto in una sola notte l'ho trovato carino. Il libro della Hoover è molto bello ma non è il mio preferito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Hoover mi sono piaciuti quasi tutti...i più deludenti per me sono stati Tutto ciò che sappiamo dell'amore e Tutto ciò che sappiamo di noi due.

      Elimina
  3. 'Città di carta' lo ho. Lo avevo preso in edicola quando avevano fatto l'evento con Il corriere della sera, però non lo ho ancora letto!

    Questa settimana il mio www è un po' vario, te lo lascio qui se vuoi dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In giornata scriverò la recensione di Città di carta, così se riesco domani la pubblica :) ...passerò da te sicuramente...anzi devo ancora passare a guardare tutti i post di oggi!

      Elimina
  4. Ciao Vale! Hai visto, come lettura è stata carina e poco impegnativa. Ma il secondo è molto più bello, spero lo leggerai ;) ) novembre devo, devo, DEVO leggerlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente se mi capiterà l'occasione credo proprio che leggerò anche il seguito :)

      Elimina
  5. oh che bello, i primi due letti e adorati, l'ultimo da leggere ma provvederò!

    RispondiElimina
  6. non ho letto nessuno dei tre. green lo sto recuperando piano piano. la Hoover idem :)

    RispondiElimina
  7. Si si è in pieno stile Green Città di carta, a me è piaciuto proprio per questo, lo ricordo con piacere *___*

    RispondiElimina
  8. "Città di carta", adooooro! **
    "9 novembre" lo devo assolutamente leggeree!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16_25.html

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho letto anche io "Città di carta" per una Challenge e devo dire che è stata una lettura piacevole e per niente scontata come mi aspettavo. Mi sono davvero ricreduta!

    RispondiElimina
  10. Città di Carta sinceramente non mi è piaciuta per niente, come un po' tutti i libri di John Green che ho letto, li ho trovati tutti un po' troppo simili come trama e molto "improbabili".
    Ma ogni persona è diversa, quindi sono contente per te che ti sia piaciuto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero che nei libri di Green tanto temi si ripropongono ogni volta...comunque li trovo libri piacevoli, però si...alla fine è anche positivo avete opinioni diverse 😊

      Elimina
  11. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) incantesimo.
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina