Dal 14 aprile in libreria l'edizione speciale HM di "Caldo come il fuoco", il primo romanzo della serie THE DARK ELEMENTS della nostra amata Jennifer L. Armentrout.
Io l'ho letto quando è uscito nella prima versione...e l'ho amato..personaggio preferito: ROTH!!! Non posso che consigliarvi di leggerlo...sicuramente aiuta ad entrare nella storia e nel mondo dei Guardiani leggere prima il prequel della serie, "Dolce come il miele".
The Dark Elements
Prequel. Dolce come il miele
1. White Hot Kiss (Caldo come il fuoco, Settembre 2014)
2. Stone Cold Touch (in uscita in lingua originale nel 2014)
3. Every Last Breath (in lingua originale nel 2015)
TRAMA
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l’umanità dalle creature infernali, l’hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura.
Ma la cosa peggiore, un’autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un’anima.
Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia.
Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male.
Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso.
Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
Dal 14 aprile in libreria: TRE AMICHE E TANTI GUAI, firmato JANE COSTELLO!
Dalla Sagrada Familia al coloratissimo Parc Gűell,
una corsa tra le Ramblas di Barcellona per una vacanza indimenticabile…
Siete pronte a partire con Imogen, Nicola e Meredith?
TRAMAImogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all'alba per conquistarsi un posto a bordo piscina.Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all'insegna del divertimento e del lusso più sfrenato.Ma nonostante la location perfetta, gli imprevisti si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d'azione.Ma non tutto il male viene per nuocere.Forse.
JANE COSTELLO
Editor per Liverpool Daily Post fino al 2007, durante il congedo di maternità, Jane ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura dei suoi romanzi. È stata eletta autrice dell’anno dall’Associazione Scrittori Romantici nel 2010 e nel 2013. I suoi romanzi sono venduti in tutto il mondo e tradotti in 16 lingue. Vive a Liverpool con i suoi tre figli e il fidanzato Mark. Attualmente sta lavorando al suo prossimo libro e continua a scrivere per diverse riviste, tra cui Marie Claire, Telegraph Domenica e il Daily Mail. In Italia è già stato pubblicato il suo romanzo La damigella d’onore, edito da Mondadori.
Dal 14 aprile in libreria:
“NELLA LONDRA VITTORIANA LE CONVENZIONI SOCIALI SONO OPPRIMENTI QUANTO LA NEBBIA CHE AVVOLGE OGNI COSA.”
Ossessione color cremisi
TRAMA
Londra, 1888.
Nessuna donna può dirsi al sicuro, mentre le gelide nebbie invadono le strade della metropoli sulle riva del Tamigi.
Né le più sfortunate, nei vicoli di Whitechapel, dove la minaccia di Jack lo Squartatore si annida nell'ombra.
Né le dame dell’alta società vittoriana, schiave di rigide convenzioni e riti soffocanti, sottomesse a padri e mariti.
Olivia Lancaster non fa eccezione.
Figlia di un nobile viene promessa in sposa al più viscido e rivoltante degli uomini, ma Olivia è una ribelle per natura.
Erborista e filantropa, è disposta a rischiare di persona pur di ottenere ciò che vuole.
Anche l’uomo che desidera. Ethan Rowland, Conte di Somerset, è stato il suo sogno proibito fin da piccola ed ora è pronta a incastrarlo con una scena di seduzione per compromettersi con lui e indurlo alle nozze riparatrici.
Ma se Ethan si trova d’accordo nel godere delle grazie peccaminose di Olivia, di certo non è uomo che ami essere manovrato.
Simona Liubicich
Autrice di origini serbo-croate, vive in Liguria con il marito e la figlia in una casa affacciata sul mare, tra gelsomini, limoni e ortensie. Innamorata della musica rock, quando scrive si lascia trasportare dai ricordi e dalle emozioni che la musica le suscita. Nonostante la passione per la letteratura classica e contemporanea, l’autrice ha compiuto un ciclo di studi in lingue straniere e successivamente si è specializzata in infermieristica pediatrica e neonatologica. A chi le chiede il perché di queste scelte così differenti, ama rispondere di essere una persona poliedrica, eclettica e profondamente curiosa.
Uscita a fine marzo una nuova serie digitale eLit...di Deanna Ray,
Lady
Julia Grey Mysteries
"Il destino
è di gran lunga il più
grande mistero
mai svelato."
Dopo la morte improvvisa del marito, il mondo di Lady Julia Grey è andato in frantumi, svelando la sua vera essenza, fatta di inganni e oscuri misteri. E se la morte di Sir Edward Grey non fosse un incidente, come sostiene l’investigatore privato Nicholas Brisbane? Preparatevi ad un viaggio sconvolgente che vi porterà a conoscere gli oscuri meandri della mente umana…
La serie è composta da 5 romanzi. I romanzi
della serie:
1.
Silenzi e veleni
2.
Silenzi e segreti
3.
Silenzi e misteri
4.
Silenzi e sussurri
5.
Silenzi e complotti
Londra, 1886 - Che non mi vergogni di me stesso, Signore, a Voi mi rivolgo; che i malvagi tacciano nella tomba. Questi versi minacciosi, strappati da un libro di salmi, compongono l'ultima lettera minatoria che Sir Edward Grey riceve poco prima di morire nella sua residenza di Londra, davanti alla moglie Julia e ai suoi ospiti. Convinta che il decesso del marito sia dovuto a una malattia cardiaca ereditaria, Lady Julia non riesce ad accettare la teoria di Nicholas Brisbane, l'investigatore privato che il marito defunto aveva assunto perché lo proteggesse, ma è costretta a ricredersi quando trova il minaccioso foglietto tra le carte del marito. Allora decide di scoprire la verità e convince l'affascinante ed enigmatico Brisbane a permetterle di prendere parte in prima persona alle indagini. E insieme a lui inizia un viaggio allo stesso tempo intrigante e sconvolgente che svelerà loro verità scomode e imbarazzanti.
Londra,
1887 - Dopo un soggiorno di sei mesi in Italia, Lady Julia Grey torna a Belmont
Abbey, l'abbazia sconsacrata che è diventata la dimora della sua famiglia, per
trascorrere il Natale con parenti e amici. All'improvviso, la serenità delle
feste viene turbata da una macabra scoperta: il cadavere del reverendo Lucian
Snow giace sulle gelide lastre di pietra dell'antica cappella, gli occhi
spalancati e fissi nel vuoto; in piedi accanto a lui c'è Lucy, la cugina di
Julia, che stringe fra le mani un candelabro di ferro grondante di sangue.
Convinta che la giovane donna non sia in realtà la vera colpevole, Julia chiede
a Nicholas Brisbane, l'uomo che alcuni mesi prima l'aveva aiutata a scoprire
l'assassino di suo marito e che da allora lei cerca invano di dimenticare, di
aiutarla a smascherare l'assassino. E mentre l'attrazione tra lei loro torna a
divampare, a poco a poco si delinea uno scenario agghiacciante, fatto di
silenzi e segreti, tradimenti e mezze verità.
Londra, 1888 - Lady Julia Grey decide di far visita all'enigmatico Nicholas Brisbane a Grimsgrave Hall, l'antico maniero in cui lui si è stabilito, per scoprire che cosa si nasconda dietro il suo bizzarro comportamento. Perché Nicholas ha improvvisamente disdetto il suo precedente invito? E soprattutto perché ha chiesto, in cambio dei servigi resi al governo inglese, la cessione di quella tenuta ormai in rovina nel bel mezzo delle brughiere dello Yorkshire? Con la sua decisione ha forse qualcosa a che vedere la bellissima e gelida Ailith Allenby, che ancora abita nella dimora dei suoi avi? In realtà, come scopre ben presto l'intraprendente Julia, tutto il villaggio è intessuto di misteri e di inconfessabili segreti. E come sempre accade quando c'è Nicholas nei paraggi, presto il suo soggiorno si tinge di giallo...
Londra, 1889 - Dopo
un'idilliaca luna di miele nel Mediterraneo, Julia Grey e suo marito Nicholas
Brisbane sono pronti per cimentarsi ancora una volta nella soluzione di qualche
oscuro mistero. Che si presenta puntuale quando gli eccentrici fratelli della
sposa, Plum e Portia, chiedono il loro intervento per aiutare una vecchia
amica. Vedova e incinta, Jane Cavendish ha saputo che il marito potrebbe non
essere morto per cause naturali, e teme per la propria vita e per quella del
bimbo che porta in grembo. L'indagine appare subito complicata, perché tutti,
nel piccolo villaggio ai piedi dell'Himalaya, avevano un buon motivo per
sbarazzarsi dello smidollato e ingombrante Freddie. Ma la verità che emerge a
poco a poco è più agghiacciante di tutte le ipotesi formulate, e la situazione
diventa sempre più pericolosa, tanto che Julia e Nicholas rischiano di non
vivere abbastanza per festeggiare il loro primo anniversario.
Londra, 1889 - Un bottone dorato è l'unico indizio concreto che Julia e Nicholas Brisbane hanno in mano per scovare l'assassino di Madame Séraphine, sedicente medium morta per avvelenamento proprio sotto i loro occhi. Chi aveva interesse a ucciderla? Un cliente deluso dalle sue mistificazioni? Oppure la mite, scialba Agathe, stanca di vivere nell'ombra della bella e spregiudicata sorella? O addirittura Bellmont, il fratello maggiore di Julia, politico bacchettone che con Séraphine si era concesso una compromettente scappatella? Tra le complicazioni create dalla bizzarra famiglia March, dagli altrettanto bizzarri domestici e dai parenti gitani di Nicholas, qualcuno attenta alla vita di Julia e, per risolvere lo spinoso caso, Brisbane dovrà affidarsi non solo alla scienza e al suo acume investigativo, ma anche alla curiosità e all'intuito femminile della sua incontenibile moglie.
L’autrice
Texana
da sei generazioni, Deanna Rayborn è cresciuta a San Antonio. Scrittrice di
grande successo, laureata in letteratura inglese con una specializzazione in
studi shakespeariani, ha scritto il suo primo romanzo a soli ventitré anni e,
dopo qualche anno trascorso a fare l’insegnante, ha deciso di dedicarsi alla
scrittura a tempo pieno. Sa creare personaggi intensi, che permettono al
lettore di lasciarsi coinvolgere totalmente dalle sue storie. A Maggio sarà in
libreria nella collana HM con il romanzo Africa
Mon Amour.
Nessun commento:
Posta un commento