martedì 22 settembre 2015

NUOVA GRAFICA

Buonasera a tutti...
non so se ve ne siete accorti, ma qui c'è aria nuova...nuova grafica!!!
Che adoro!!! Mi sono fatta un regalo per il primo anno di blog...e sono davvero contenta del risultato *-*
...e per questo non posso che ringraziare Denise del blog Daydream design...nonchè di Reading is Believing (io li adoro tutti i suoi blog :3)...GRAZIE DENI!!!
Sei stata fantastica...adesso anche la grafica mi rispetta in pieno, mi piace un sacco...devo prenderci un po' la mano e mettere un po' d'ordine (approfitterò dell'evento Blogger love project!), ma sono super soddisfatta! Soprattutto dell'atmosfera sognante ed autunnale...dei colori...di tutto!!!

Spero piaccia anche a voi :)
Beh con questo breve post...vi do la buonanotte!

5 commenti:

  1. Stupenda questa nuova grafica! Complimenti a Denise e a te! <3

    RispondiElimina
  2. E' stupenda ma non mi meraviglia! Denise è incredibile!! *.* ❤

    RispondiElimina
  3. Son contentissima che ti piaccia così tanto, ne sono molto soddisfatta anche io *^*
    E grazie anche alle donzelle qui sopra per i complimenti :D ♥

    RispondiElimina