domenica 11 gennaio 2015

Nuova grafica: Le Petit Prince

Buona domenica a tutti!!!
Eccomi qui, finalmente soddisfatta...il mio primo header decente!
Visto che tra i buoni propositi del 2015 c'era quello di aggiustare un po' la grafica del blog...ci sto provando, il primo tentativo...fatto tutto da me non mi piaceva molto,ma era già un migliormento visto che all'inizio avevo solo uno sfondo monocolore con il titolo del blog!
Beh, dai...per essere una che non aveva mai aperto
un programma di grafica...l'impegno ce l'ho messo...
Fortunatamente oggi pomeriggio è arrivata in mio soccorso "la Fede", del blog Ma.Ma. Design, era un po' che mi frullava per la testa l'idea di ispirarmi al Piccolo Principe per l'header del blog...e lei in 20 minuti mi ha risolto il problema ^_^ ...se riuscissi a sfruttarla per una mezza giornata chissà cosa riuscirebbe a tirare fuori dal cilindro!!?!!

Spero piaccia anche a voi, ho anche deciso di applicare una sfondo completamente bianco, non so...mi sembra faccia più "ordinato".

Fatemi sapere che ve ne pare ^_^

2 commenti: