mercoledì 7 gennaio 2015

W... W... W... Wednesday #1_2015

Create your own banner at mybannermaker.com!
W... W... W... Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading a cui potete partecipare tutti rispondendo a queste 3 semplici domande:
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?

Di seguito le mie risposte!
What did you recently reading? Qual è il libro che hai appena finito?
...sono già arrivata alla fine della serie!!! L'avevo cominciata a novembre, in due mesi ho divorato tutti e 12 i libri della Confraternita...un droga! Mi mancano già i miei bei vampironi! Quando esce il prossimo libro?!

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
...lo avevo già cominciato una volta e poi abbandonato...ora mi ci sono messa più di impegno, unterzo di libro è già andato...

What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
Beh, spero di riuscire a leggere anche la seconda avventura del detective Cormoran Strike!
...e poi sicuramente un libro di Stephen King, mi serve per la Challenge a cui sto partecipando...sono indecisa, ne ho letti molti di questo autore, tra quelli che mi mancano devo scegliere tra: Desperation, Colorado kid, Cell, The dome  e Blaze...vedremo! Suggerimenti?

4 commenti:

  1. Ciao anche io sto leggendo "Il richiamo del cuculo" per la challenge e devo ammettere che non mi sta prendendo molto...per quanto riguarda King ho letto 22/11/63 e lo consiglio.Baci Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...si nemmeno io riesco a farmi coinvolgere più di tanto, è scritto bene e i personaggi mi piacciono, ma è l'indagine in se che va un po' a rilento...

      Elimina
  2. Belli, sia "Il Richiamo del Cuculo" che "Il Baco da seta" <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero andando avanti di essere maggiormente coinvolta dalle indagini di Cormorano...

      Elimina