sabato 12 settembre 2015

COVER I ♥ #4

Create your own banner at mybannermaker.com!
Rubrica ideata dal blog Paranormal Books Lover...in cui condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web (ogni volta cercherò di rispettare un tema per la scelta)...mi raccomando votate la cover che preferite!
________________________________________________________________________
Quarto appuntamento con la mia rubrica dedicata alle copertine dei libri che più mi hanno colpito.
La scorsa volta avete votato la copertina "fumosa" che più vi è piaciuta tra le tre proposte...
E le vincitrice è stata......RULLO DI TAMBURI!!!! MYSTIC CITY di Theo Lawrence....e allora io vi riporto qui la sinossi del libro :)
TRAMA
Manhattan è stata sommersa dall'acqua. 
In una New York del futuro, vittima del riscaldamento globale, i quartieri sono rigidamente divisi: la zona più elevata è abitata dai ricchi, mentre la classe inferiore è costretta a vivere nello squallore delle Profondità, ai livelli più bassi. 
I capi corrotti della città ricca sopravvivono grazie all'energia generata dai mistici, rappresentanti dalla classe inferiore dotati di capacità magiche. 
Come nella tragedia di Shakespeare, accade l'impensabile: Aria, figlia di un ricco criminale, si innamora di Hunter, un mistico ribelle e rivoluzionario, determinato a cambiare il destino del suo popolo.
Un amore proibito tra due famiglie nemiche è destinato a portare lutti e dolore, ma anche a cambiare per sempre la vita di Aria e del suo mondo.
Che dite...vi ispira?
Ma ora passiamo alla votazione di questa nuova settimana...ed il tema oggi è LA PIOGGIA, queste le 3 copertine che ho scovato...
La mia preferita è decisamente la prima, Made you up...voi che ne pensate? Ho provato af utilizzare questo nuovo sistema per il sondaggio (google moduli) fatemi sapere se ci sono problemi....

7 commenti: