venerdì 25 settembre 2015

COVER I ♥ #6


Rubrica ideata dal blog Paranormal Books Lover...in cui condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web (ogni volta cercherò di rispettare un tema per la scelta)...mi raccomando votate la cover che preferite!

Mi piacciono un sacco le rubriche sulle cover *-* ...quindi sono contenta di aver iniziato con questa! Come dicevo la scorsa volta ho deciso di abbandonare il discorso di riunire le cover in gruppi con un tema comune...era troppo noioso per me cercare copertine affini, finiva sempre che ne infilavo qualcuna che poi non mi piaceva così tanto, ma solo per rispettare il tema scelto...
Quindi basta temi! Solo le copertine che mi hanno colpito in giro per il web!!!
In gara la settimana scorsa c'erano queste 3:
And the winner is......................TETHER!!! Quindi, come consuetudine, vi riporto la trama del libro vincitore...anzi vi propongo la trama del primo capitolo di quella che è una trilogia (si perché questa è la copertina del secondo volume): Many-worlds trilogy, composta da Tandem, Tether
TRAMA
Tutto si ripete. Tu. Il tuo migliore amico. Ogni persona che conosci.
Molti mondi. Molte vite, infinite possibilità.
Benvenuti nel multiverso.

La sedicenne Sasha Lawson ha conosciuto solo una piccola ed ordinaria vita. Quando era bambina, amava ascoltare le storie di suo nonno su mondi paralleli abitati da ragazze che somigliavano a lei ma che vivevano vite totalmente diverse. Sasha non ha mai creduto che tali mondi fossero reali... fino ad oggi quando si scopre costretta a crederci contro la propria volontà.
Per prevenire una guerra imminente, Sasha deve intrufolarsi nella vita di una versione alternativa di se stessa, quella di una principessa che è scomparsa alla vigilia del suo matrimonio combinato. Se Sasha riuscirà a far credere a tutti di essere lei la principessa, potrà tornare a casa sua; se fallirà allora rimarrà intrappolata nella vita di un'altra ragazza per sempre. Mentre il tempo scorre, Sasha si trova combattuta tra due mondi, due vite e due giovani uomini che lottano per il suo amore. Uno conosce i suoi segreti, l'altro pensa che lei sia qualcuno che non è.
Ed ora le cover in gara per questa settimana...la mia preferita "Their fractured light"...adoro l'immagine dei due ragazzi così eterei ed eleganti che si cercano con lo sguardo e con le mani...
Al secondo posto metto "The dreamer"...mi piace anche se lo sguardo perso della ragazza è un po' inquietante...ma mi intriga il modo in cui sembra voler emergere da quello che io interpreto come "il sogno" che la tiene in trappola.
Terzo posto per me "When my heart was wiched"...in questo caso sono rimasta attratta dal modo in cui i contorni del profilo della ragazza si trasformano nei corvi neri che emergono dalla sua testa..
Voi invece quale preferite?

4 commenti:

  1. Io ho votato per "When my heart was wiched". Non so perchè, ma la doro *__*

    RispondiElimina
  2. Indecisa tra la prima e l'ultima *.*

    RispondiElimina
  3. "Their fractured light" per me è la più bella. Bella l'immagine dei due ragazzi. Buona domenica.

    RispondiElimina