venerdì 2 gennaio 2015

BENVENUTO 2015!!! Bye bye 2014...

...decisamente in ritardo...ma BUON ANNO!!!!
Eccoci qui , ha inizio un nuovo anno, come cominciare un nuovo libro, le aspettative e i desideri sono tanti...probabilmente pochi si avvereranno, ma perché non sperare, abbiamo davanti a noi 365 nuovi giorni per provare a cambiare le cose che non vanno e a coltivare quelle che invece ci rendono felici ♥ ...quindi quello che posso auguravi è di avere la tenacia e la fortuna di far si che tutti i vostri desideri diventino realtà...
Per quanto mi riguarda il 2014 non è stato un anno particolarmente felice, lo definirei più di stallo, ma tutto sommato non voglio lamentarmi troppo, alcune cose non vanno come vorrei, ma potrebbe andare peggio...quindi su con la vita e con i buoni propositi per cercare di fare qualcosa di veramente costruttivo per far si che le cose cambino!!!
Sono solo 3 mesi che ho intrapreso l'avventura del blog e sicuramente anche lui è coinvolto nei buoni propositi per questo 2015 per questo voglio mettere per iscritto ciò che desidero per questo anno appena cominciato come blogger.

OBIETTIVI 2015
  • Decisamente mettere più impegno nel sistemare la grafica del blog, non sono molto brava con tutto ciò che riguarda la grafica, ma voglio sicuramente creare un header decente...sicuramente non riuscirò a fare quello che ho davvero in mente, ma qualcosa di semplice e più decente del rettangolo tinta-unita che ho adesso posso farcela...poi inserire un sistema rating e in generale rendere più carino e ordinato il tutto.
  • Scrivere almeno una recensione alla settimana!!! La devo smettere di leggere compulsivamente libri, uno dietro l'altro senza sosta e senza prendermi il tempo di metabolizzarli e di recensirli! Alla fine di ogni libro mi devo impegnare  a fermarmi e buttare giù le mie impressioni.
  • Spero di riuscire ad organizzare iniziative con altri blog e di coinvolgere i lettori organizzando almeno un paio di gruppi di lettura.
  • Vorrei raggiungere i 200 follower!
  • Leggere almeno 1 libro in lingua! Il candidato è "Harry Potter and the philosopher's stone" già acquistato ma mai iniziato.
  • Spero..e mi impegnerò per farlo, di riuscire a portare a termine le due challenge a cui mi sono iscritta, parteciperò a:
...ecco fatto, è tutto qui, ho cercato di non esagerare, che poi non so' cosa riuscirò a fare, visto che poi la vita come al solito ci risucchierà nel suo tran-tran e allora sarà difficile mantenere gli impegni che non siano quelli più pressanti dovuti al lavoro...

...e allora ANCORA BUON ANNO...e voi cosa desiderate per questo 2015?

1 commento:

  1. Buon anno anche a te cara!! ti auguro di raggiungere tutti i tuoi obiettivi...anche io spero di raggiungere i 200 followers e di organizzare qualcosa di carino per il blog..bacioni

    RispondiElimina