venerdì 20 febbraio 2015

Anteprima: Il mondo di cenere di Jeaniene Frost

L’ATTESA E’ FINITA, JEANIENE FROST E’ TORNATA.
IL MONDO DI CENERE:
IL PRIMO AVVINCENTE CAPITOLO DELLA TRILOGIA NEW ADULT
BROKEN DESTINY.

L’autrice più attesa di questo inizio 2015 sta per arrivare: dal 24 febbraio Jeaniene Frost vi aspetta in libreria e sul nostro store con il primo capitolo della serie Broken Destiny, una nuova imperdibile trilogia New Adult - Paranormal.
Il mondo di ombre vi aspetta… siete pronte ad immergervi in questa incredibile avventura?

Se siete curiose di saperne di più di questo nuovo romanzo in uscita potete leggere gratuitamente il primo capitolo de Il mondo di cenere.

INIZIATIVE SPECIALI
Ivy e Adrien vi aspettano sui Blog www.leggereromanticamente.com e www.newadultitalia.blogspot.it, con tantissime curiosità sull’autrice e sulla serie, iniziative speciali e molto altro ancora!
IL MONDO DI CENERE - In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino. Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di strane visioni. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un mondo parallelo. L’unica persona disposta a crederle è Adrian, un ragazzo pericolosamente attraente. Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.
Preparatevi a scoprire un nuovo mondo… La missione che ha unito le vite di Ivy e Adrian sarà più forte del loro destino?

2 commenti: