venerdì 16 ottobre 2015

BLOGGER LOVE PROJECT! DAY FOUR: Share your blogger love - 5 Favourites

È ora di mostrare un po’ di amore per gli altri blog! Trova nella blogosfera almeno 5 post degli ultimi che ti hanno colpito/hai particolarmente amato e condividili/parlane!

Eccoci già al quarto appuntamento con il BLP...oddio devo darmi da fare...altrimenti non ce la farò mai a completare la mia To Do List!!!
Il primo appuntamento di oggi prevede di condividere con voi 5 post degli ultimi letti che mi abbiamo particolarmente colpita.

Adoro il lavoro di Denise come blogger, amo il suo blog Reading is believing...l'altro suo blog di grafica Daydream design, leggo sempre con piacere i suoi post...ma in particolar ieri ho letto di una bella novità che la riguarda:

Che dire...un grande in bocca al lupo a Denise per questa sua nuova avventura...ed ovviamente il libro finisce in WL ;)

Secondo post che voglio condividere con voi è l'ultimo scritto da Zerocalcare...ma in realtà uno qualunque dei suoi post sarebbe stato perfetto...perché sono indubbiamente tutti spettacolari...buona lettura e buon divertimento :D


Il terzo post lo ha pubblicato Veronica di She was in wonderland...mi ha colpita per la sua semplicità ed originalità...per essere stato pubblicato su un blog di libri...di solito il famoso What's in my bag è più una cosa da fashion blogger :)
Mi è piaciuto così tanto che voglio proprio riproporvelo e farne uno anche io!


Un'altro blog che adoro e da cui mi faccio ispirare è quello di Giusy...Divoratori di libri...con lei ho seguito il mio primo gruppo di lettura (tra l'altra scoprendo un libro stupendo La corsa delle onde) e leggo sempre molto volentieri le sue recensioni...l'ultima...che mi ha anche spinta ad acquistarne il libro recensito è questa:



Ultimo (ma solop er ordine...che è stato casualissimo!) vi segnalo questo originalissimo Giveaway indetto da Sonia del blog Il salotto del gatto libraio...non mi sono ancora iscritta...ma lo farò :)


Nessun commento:

Posta un commento