mercoledì 21 ottobre 2015

BLOGGER LOVE PROJECT 2015! DAY SEVEN: Event Wrap-up!

Eccoci arrivati alla fine di questa bellissima iniziativa...che dire! Grazie alle ragazze che hanno organizzato tutto in maniera splendida: Juliette (Sweety readers), Veronica (She was in Wonderland) e Denise (Reading is believing).
Per me è stata la prima partecipazione...e ne sono veramente soddisfatta! Mi sono divertita, mi è piaciuto scrivere e leggere i diversi post organizzati...ho conosciuto qualche nuovo blog...ringrazio tutte le persone che sono passate a visitare e commentare il mio angolino...un abbraccio virtuale a tutti :)
Mi sarebbe piaciuto riuscire a fare le cose anche meglio...con più calma, ma due post al giorno sono tanti...non sempre sono riuscita a seguire bene...avrei avuto bisogno di qualche giorno in più...magari organizzando un post solo al giorno...non so....ciò non toglie che mi è davvero piaciuto!!!! *-*

Adesso ricapitolando a partire da quello che mi ero prefissata...ecco come sono andate le cose:
I miei obiettivi
1. Recuperare recensioni arretrate, sono super soddisfatta...sono riuscita a scriverle tutte e 7!...ne ho pubblicate solo due...non volevo intasare blogger con troppi post...prossimamente pubblicherò le altre:
- Tutto ciò che sappiamo di noi due, Colleen Hoover (pubblicata)
- Il Labirinto, James Dashner
- Il trono di ghiaccio, Sarah J. Maas
- Persuasione, Jane Austen (pubblicata)
- Il rumore dei tuoi passi, Valentina D'Urbano
- Resta anche domani, Gayle Forman
- Amore illegale, Emma Chase

2. Rispettare la mia October TBR, anche in questo caso posso darmi una bella pacca sulla spalla...ovviamente non ho letto tutti i libri che mi mancavano (ben 5)...ma sono riuscita a non sgarrare, a non farmi tentare da altri libri che non fossero quelli in TBR...quindi ho letto La solitudine del lupo di Jodi Picoult e ho iniziato 9 giorni (sono a circa metà libro) e Will ti presento Will (quasi finito)...spero di continuare così...anche perchè per finire vittoriosa mi mancano solo 2 libri!!!

3. Inserire pagina "Recensioni", FATTO!!! Non proprio come volevo...ma almeno adesso la pagina c'è...volevo fare un elenco in ordine alfabetico per titolo...e ci sono riuscita :) ...e poi volevo farne uno in ordine per copertina...ma non riesco a mettere le immagini delle copertine in ordine...non so come fare senza impazzire...così ho mezzo abbandonato il progetto...probabilmente lascerò solo l'indice per titolo normale.

4. Passare più tempo a commentare i blog che seguo, sono abbastanza soddisfatta...ho commentato più del solito in questi giorni e seguito tutti i post dell'evento!

5. Comprare una agenda per il 2016...FALLITO...niente shopping in questi giorni, non ho avuto tempo, ci dovrà pensare Babbo Natale :P

6. Preparare post "What in my bag - book edition"...FALLITO...ero troppo presa dallo scrivere gli altri post per l'evento...scrivere le recensioni e fare tutto il resto...ma non demordo, farò questo post prima o poi!!!

7. Aggiornare la pagina "Wish list"...FATTO!!!

8. Conoscere almeno 3 nuovi blog, mi sono iscritta come follower a questi 3 stupendi blog che non conoscevo ^-^
- All I need is a charming
...e poi sono stra-felice della collaborazione nata con Sonia del blog Il salotto del gatto libraio *-* ...stiamo progettando qualcosa, lo scoprirete presto e spero piacerà tanto quanto piace a me!

9. Partecipare a buona parte del BLP, sono felice di poter dire che ho pubblicato tutti i post dell'evento tranne uno (lo Snap way...non sono riuscita)...non credevo di farcela, invece si... YEAHHH!
- Day one: Let's get started
- Day two: Unpopular Opinion Book Tag/Iscrizione tag a coppie
- Day five: Tag a coppie
- Day seven: Wrap up/Giveaway

Tirando le somme...posso dire di essere contenta di aver partecipato...di essermi divertita, di essere riuscita a fare un po' d'ordine nel blog...di aver letto un sacco di post carini...conosciuto qualche nuovo blog! Esperienza super positiva...sicuramente da ripetere! ^-^

4 commenti:

  1. Ma che carina mi hai menzionata <3 comunque a quanto pare mi sono persa proprio una bellissima iniziativa me ne sono accorta troppo tardi :-( buona serata cara

    RispondiElimina
  2. Sei stata davvero brava Vale!!! Complimenti, spero di leggere presto la what's in my bag -book edition!!

    RispondiElimina