giovedì 24 dicembre 2015

Buon Natale! + Vincitrice Winter Books Contest Giveaway!!!!

Buonasera a tutti cari lettori e amici blogger,
questo breve post per augurarvi un Natale sereno, pieno di amore e di libri...
che i vostri desideri si avverino tutti e che Babbo Natale sia stato generoso ^-^
Io non posso far altro che ringraziarvi per quest'anno passato insieme...anno pieno di letture ed in cui ho potuto conoscere, anche se solo virtualmente, tante persone splendide accomunate da un'unica passione che passa attraverso le parole stampate...quindi grazie a chi mi legge e a chi ha piacere di passare dal mio angolino a condividere i propri pensieri...
Un abbraccio a tutti e ancora BUON NATALE!!!!

...e ora passiamo alle cose frivole...alcuni di voi sanno che ho organizzato durante questo mese un giochino, il Winter Books Contest, a cui alcuni di voi hanno partecipato...e spero anche che si siano tutti divertiti...
Nell'ultimo appuntamento ho inaugurato il Giveaway con in palio un cartaceo..."Alfredo" di Valentina D'Urbano...e cinque minuti fa ho effettuato l'estrazione della vincitrice, che è:
Amelia Malory
Quindi complimenti Amelia...nei prossimi giorni ti manderò una mail per chiederti i dettagli per la spedizione...dovrai avere un po' di pazienza perchè ancora non ho comprato il libro....ma passati questi 3 giorni di festa provvederò a rimediare :)

7 commenti:

  1. Non ci credo ç_ç Ho vinto un giveaway per la prima volta nella mia vita. Che bella sensazione! Grazie e in ogni caso complimenti anche a tutti gli altri partecipanti: auguro a tutti buone feste : D

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te! e buone feste!

    RispondiElimina
  3. Buon Natale anche a te Valeria e complimenti ad Amelia! ^_^

    RispondiElimina